Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti mi chiamo Niccolò ed abito vicino a Torino

Ho comprato la mia prima mini e mi arriverà a distanza di pochi giorni, una one restyling 1.6.........non vedo l'ora di guidarla!! Haha :)

Avevo in mente di farci solo 4 cose e qui ci chiederei consiglio:

-bracciolo per il guidatore, manca, ma se mi consigliate un bel modello ne sarei contento

-kit mini power prog

-una buona radio

-e molto molto lontano se troverò una buona occasione mettere dei cerchi da 17, per ora tengo i 15 e questo inverno ci metto delle termiche, poi la prossima primavera magari prenderò i 17 da tenere con le gomme estive

Ah ps:...è rossa con tettuccio e specchietti bianchi :D!!!

Inviato

Ciao a tutti mi chiamo Niccolò ed abito vicino a Torino

Ho comprato la mia prima mini e mi arriverà a distanza di pochi giorni, una one restyling 1.6.........non vedo l'ora di guidarla!! Haha :)

Avevo in mente di farci solo 4 cose e qui ci chiederei consiglio:

-bracciolo per il guidatore, manca, ma se mi consigliate un bel modello ne sarei contento

-kit mini power prog

-una buona radio

-e molto molto lontano se troverò una buona occasione mettere dei cerchi da 17, per ora tengo i 15 e questo inverno ci metto delle termiche, poi la prossima primavera magari prenderò i 17 da tenere con le gomme estive

Ah ps:...è rossa con tettuccio e specchietti bianchi :D!!!

• Like 1
Inviato

Scusa ma di radio ed impianti ci capisco meno di zero hahah

Cosa sono tutti quei componenti e prezzo dei singoli prezzi?:)

Per il bracciolo sapete consigliarmi qualche modello specifico?

Inviato

Scusa ma di radio ed impianti ci capisco meno di zero hahah

Cosa sono tutti quei componenti e prezzo dei singoli prezzi? :)

Per il bracciolo sapete consigliarmi qualche modello specifico?

Inviato

Benvenuto ottimo acquisto.

- Per la radio ti ha già risposto Davy altrimenti molti qui utilizzano la Alpine cde 123 è una delle migliori.

- Il bracciolo te lo sconsiglio, io lo trovo inutile su una Mini e poi non essendoci molto spazio è di impedimento durante la guida sportiva (cambiate veloci, uso del freno a mano ecc).

- Minipowerprog o rimappa della centralina straconsigliato, la One ha lo stesso motore della Cooper ma depotenziato, con la rimappa lo si può riportare alla potenza della Cooper. Quindi da 90 cavalli si arriva a 115 - 120 circa.

- Cerchi in lega da 17 da comprare, cambiano totalmente l'estetica della Mini, occhio però a non esagerare col peso dei cerchi altrimenti si perde in spunto e divertimento.

• Like 1
Inviato

Davvero mi sconsigli il bracciolo?? Beh avrai un motivo per dirlo, vedrò come mi troverò senza alla guida

Per i 17 non volevo spendere un patrimonio perciò pensavo ai supernova originali che usati si trovano pure gommati, vanno bene?

• Crea Nuovo...