Ale Bugatti Inviato 14 Giugno 2013 Segnala Inviato 14 Giugno 2013 Ciao ragazzi come da titolo, volevo avere qualche parere, è valido? stavo pensando di acquistarlo, l'akrapovic è troppo caro..questo costa qualcosa meno..
f4gSiMo Inviato 14 Giugno 2013 Segnala Inviato 14 Giugno 2013 questo se non sbaglio a differenza dell'akra è un 200 celle1 La qualità rimane ottima assolutamente!
Ale Bugatti Inviato 14 Giugno 2013 Autore Segnala Inviato 14 Giugno 2013 esatto è un 200 celle, abbinato allo step 2 ci può stare come abbinamento?
f4gSiMo Inviato 14 Giugno 2013 Segnala Inviato 14 Giugno 2013 esatto è un 200 celle, abbinato allo step 2 ci può stare come abbinamento? alla grande!
luka 118d Inviato 14 Giugno 2013 Segnala Inviato 14 Giugno 2013 Calcola che derek ha montato l akra con centrale libero e step 2.... hahaha
Ale Bugatti Inviato 14 Giugno 2013 Autore Segnala Inviato 14 Giugno 2013 alla fine ci ballano 100 e qualcosa euro di differenza tra di loro, ne vale la pena?
Il Generale Inviato 14 Giugno 2013 Segnala Inviato 14 Giugno 2013 Il millteck rende di piu' e costa meno 2
jcwjubilee75 Inviato 14 Giugno 2013 Segnala Inviato 14 Giugno 2013 Il millteck rende di piu' e costa meno
Cooper D Inviato 14 Giugno 2013 Segnala Inviato 14 Giugno 2013 compra e ottimo come materiali e prestazioni,chiedi iron q lui monta il milltek completo
clabat Inviato 14 Giugno 2013 Segnala Inviato 14 Giugno 2013 Wuè, ma che voi sappiate, fitta senza modifiche sulla linea di scarico stock?
Cooper D Inviato 14 Giugno 2013 Segnala Inviato 14 Giugno 2013 dipende che diametro ha lo scarico originale,il milltek ha diametro di 63.5mm
clabat Inviato 14 Giugno 2013 Segnala Inviato 14 Giugno 2013 dipende che diametro ha lo scarico originale,il milltek ha diametro di 63.5mm
clabat Inviato 14 Giugno 2013 Segnala Inviato 14 Giugno 2013 Comunque, wuè per sentito dire e per qualche lettura fatta, capiamoci, non l'ho provato direttamente, quindi non prendete per oro colato quel che dico... però, a occho e croce, sembrerebbe la soluzione migliore per r56S non estreme... temo che il 100 celle possa influire troppo negativamente sull'erogazione ai bassi
jcwjubilee75 Inviato 14 Giugno 2013 Segnala Inviato 14 Giugno 2013 Comunque, wuè per sentito dire e per qualche lettura fatta, capiamoci, non l'ho provato direttamente, quindi non prendete per oro colato quel che dico... però, a occho e croce, sembrerebbe la soluzione migliore per r56S non estreme... temo che il 100 celle possa influire troppo negativamente sull'erogazione ai bassi
clabat Inviato 14 Giugno 2013 Segnala Inviato 14 Giugno 2013 A volte ritornano.... Sent from my iPhone 5 using Tapatalk 2
silverboy Inviato 14 Giugno 2013 Segnala Inviato 14 Giugno 2013 no monta tranquillo sulla linea originale
alexvtsmini Inviato 14 Giugno 2013 Segnala Inviato 14 Giugno 2013 o skat o 100-200 celle, il 100 però qualche volta farà accendere la spia ed in più non passerete facilmente la revisione"normale", nel caso...
Pino Inviato 14 Giugno 2013 Segnala Inviato 14 Giugno 2013 Parlano molto bene di questa http://www.evolveautomotive.com/exhausts_967/evolve-exhaust_972/
f4gSiMo Inviato 14 Giugno 2013 Segnala Inviato 14 Giugno 2013 Parlano molto bene di questa http://www.evolveautomotive.com/exhausts_967/evolve-exhaust_972/ costa sempre la bellezza di 460 sterline... a sto punto milltek
jcwjubilee75 Inviato 14 Giugno 2013 Segnala Inviato 14 Giugno 2013 costa sempre la bellezza di 460 sterline... a sto punto milltek
f4gSiMo Inviato 14 Giugno 2013 Segnala Inviato 14 Giugno 2013 Ma sti downpipe senza mappa a cosa servono?!? Sent from my iPhone 5 using Tapatalk 2 a una mazza! solo un po' di rumore in più... :closedeyes:
jcwjubilee75 Inviato 14 Giugno 2013 Segnala Inviato 14 Giugno 2013 a una mazza! solo un po' di rumore in più... :closedeyes:
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