Ramingo Inviato 13 Giugno 2013 Segnala Inviato 13 Giugno 2013 Ciao a tutti chi di voi ha provato il kit di mappatura? Dopo la mappatura che filtro avete montato?
Minijuri Inviato 14 Giugno 2013 Segnala Inviato 14 Giugno 2013 lascia stare è molto molto base come mappa fidati ce lo avuto , e siamo stati io e un amico a lavorarci tantissimo tempo sopra per sistemarla . Lascia stare
Minijuri Inviato 15 Giugno 2013 Segnala Inviato 15 Giugno 2013 con un hardWare tipo galletto , mpps , ecc ecc leggi la mappa , poi con un software modifichi i parametri . E devi conoscerli perché tanti ne sono fuori driver . Poi con l'hardware usato per la lettura scrivi la mappa .
Mangiacurve de Milàn Inviato 17 Giugno 2013 Segnala Inviato 17 Giugno 2013 ma la mappa originale del nostro tritec fa così schifo che si sente tanto la differenza mappandola come si deve??
luka 118d Inviato 17 Giugno 2013 Segnala Inviato 17 Giugno 2013 ma scherzi?? hai mai provato un auto mappata?? cambia drasticamente...
Ludo91 Inviato 17 Giugno 2013 Segnala Inviato 17 Giugno 2013 No, non fa schifo la mappa del motore della cooper, infatti checchesenedica senza interventi radicali non ci tiri fuori molto (10cv? a farla bene), non e` una turbinizzata o una diesel dove i cv arrivano a fiumi (a scapito di un po di affidabilita o del colore della macchina di chi segue, ma arrivano eccome). La cosa che fa buona parte della differenza e` la curva della risposta dell` acceleratore, stile "pedal booster" "sprint booster" o quel che e`... Se inizi a cambiare collettori di scarico, camme, airbox ecc ecc allora qualcosa tiri fuori, ma ne vale la pena, visto quello che costano le S ora?
Minijuri Inviato 17 Giugno 2013 Segnala Inviato 17 Giugno 2013 mini power program la mappa pedale non pc neanche che cosa è
pwdcrk Inviato 17 Giugno 2013 Segnala Inviato 17 Giugno 2013 No, non fa schifo la mappa del motore della cooper, infatti checchesenedica senza interventi radicali non ci tiri fuori molto (10cv? a farla bene), non e` una turbinizzata o una diesel dove i cv arrivano a fiumi (a scapito di un po di affidabilita o del colore della macchina di chi segue, ma arrivano eccome). La cosa che fa buona parte della differenza e` la curva della risposta dell` acceleratore, stile "pedal booster" "sprint booster" o quel che e`... Se inizi a cambiare collettori di scarico, camme, airbox ecc ecc allora qualcosa tiri fuori, ma ne vale la pena, visto quello che costano le S ora?
Minijuri Inviato 17 Giugno 2013 Segnala Inviato 17 Giugno 2013 no . Lo spinter agisce sul segnale del pedale , cosa che puoi fare da mappa . E il kit mpp non ti da tutti questi cavalli . Meglio fare una mappa per le apposite modifiche che farai . Già se fai collettori , camme , iniettori qualche cavallo buono esce
Ludo91 Inviato 18 Giugno 2013 Segnala Inviato 18 Giugno 2013 no . Lo spinter agisce sul segnale del pedale , cosa che puoi fare da mappa . E il kit mpp non ti da tutti questi cavalli . Meglio fare una mappa per le apposite modifiche che farai . Già se fai collettori , camme , iniettori qualche cavallo buono esce
pwdcrk Inviato 19 Giugno 2013 Segnala Inviato 19 Giugno 2013 Concordo, se vai a toccare seriamente cambiando pezzi ok ma a quel punto portala a mapapre da qualcuno esperto di mini, ma altrimenti risparmia e vai di sprintbooster... 1
Minijuri Inviato 19 Giugno 2013 Segnala Inviato 19 Giugno 2013 Nono mpp e spinter booster fanno due cose diverse che un mappatore deve saper fare . Mpp loro variano un poco i dati motore anticipi ecc . Non senti nessuna differenza . Spinter booster aumenta la sensibilità del pedale e senti la differenza . Ma non aumenta di cavalli sia chiaro . Aumenta solo la velocita di risposta del pedale
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