CarMINI Inviato 13 Giugno 2013 Segnala Inviato 13 Giugno 2013 Ciao a tutti, mi sono appena iscritto e vi pongo subito una domanda. Ho una fantastica Mini One D Park Lane in perfette condizioni, l'unico problema e che da un pò di tempo il volante è praticamente durissimo, la guida è simili a quella delle vecchie auto prive di servosterzo e quando faccio manovra magari per parcheggiare sento dei rumori metallici molto decisi. L'ho fatta vedere da un meccanico non di fiducia e mi ha detto che ci sarebbe da cambiare la scatola dello sterzo, ma, visto che non vorrei essere ingannato la volontà è quella di farla visionare da meccanici BMW. Potrebbe essere qualche altro problema secondo voi? anche calcolando che la scatola costa un sacco di soldi. Grazie a tutti per le eventuali risposte e consigli.
CarMINI Inviato 13 Giugno 2013 Autore Segnala Inviato 13 Giugno 2013 Effettivamente potrebbe essere ma non capisco come mai da fermo girando il volante si sentono dei rumori metallici.
cippy Inviato 13 Giugno 2013 Segnala Inviato 13 Giugno 2013 Come da regolamento ti invito a presentarti nell'apposita sezione, grazie.
CarMINI Inviato 13 Giugno 2013 Autore Segnala Inviato 13 Giugno 2013 Come da regolamento ti invito a presentarti nell'apposita sezione, grazie.
emini Inviato 21 Giugno 2013 Segnala Inviato 21 Giugno 2013 Ciao a tutti, riprendo la discussione... io c.ca 6 mesi fa ho sostituito l' idroguida e piantone ? ora quando sterzo a sinistra per manovre e comunque a bassa velocità sento un TOC, non lo fa sempre ma "random".... cosa può essere ancora ?? scatola dello sterzo è un altro componente ancora da cambiare !? Grazie
CarMINI Inviato 24 Giugno 2013 Autore Segnala Inviato 24 Giugno 2013 Mi potresti dire per cortesia quanto ti è venuto a costare, manodopera compresa? Grazie mille.
emini Inviato 24 Giugno 2013 Segnala Inviato 24 Giugno 2013 Mi potresti dire per cortesia quanto ti è venuto a costare, manodopera compresa? Grazie mille.
CarMINI Inviato 1 Luglio 2013 Autore Segnala Inviato 1 Luglio 2013 Da meccanico di fiducia e con idroguida revisionata c.ca 620 euro con manodopera... in BMW erano sui 1200 euro :blink:
Messaggi raccomandati