Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Occhio che non tutte le r56 s han prolemi: alcune non ne hanno mai avuti, varie si ma li han risolti, altre però li hanno sempre avuti e non c'è stato modo di risolverli.

Prendi la mia r53 che è affidaile e va più di una factory, ahahah!

Per il resto dipende, io la uso anche solo per spostarmi quindi non è che per andare al lavoro tiro tutte le marce a 7500...certo è che la r53 consuma gloalmente troppo e la r56 è un netto passo avanti dal punto di vista della tecnologia, che però non combacia in ogni caso con affidailità.

E poi al cuore non si comanda, basta farti pippe e prendi quella che ti piace di più, ahahahah!

Inviato

ahahah domani andro a vedere l r56 e deciderò il tipo ha detto che non ha mai avuto problemi di nessun tipo la macchina ha 88.000km cosa devo controllare? per essere perlomeno tranquillo

Inviato

Una 192.. Meravigliosa..lunedì prossimo la ritiro..ti toglie il fiato..fatti dare il libretto, vai in bmw e controlla che abbia fatto tutti i richiami del caso!!

Inviato

ragazzi sono andato stamattina a vederla eee....ci ho lasciato il cuore davvero è bellissima lui ha detto che non ha mai avuto problemi al tendicatena..non fa rumori strani da freddo ha appena fatto il tagliando completo l'auto ha 88000km tenuta maniacalmente da appassionato..l'unica cosa ha detto che dopo circa 3000km bisogna fare il rabbocco dell olio ha detto che questa annata mangia un filo d'olio in più...cmq la prendo!! :clap:

Inviato

l'unica cosa ha detto che dopo circa 3000km bisogna fare il rabbocco dell olio ha detto che questa annata mangia un filo d'olio in più...cmq la prendo!! :clap:

Inviato (modificato)

Sto leggendo un po sul web di sto problema al tendicatena ma tutte le mini hanno avuto questo problema o cmq puo essere che alcune non hanno avuto questo problema perché la macchina ha 88000km e nn ha mai fatto il tendicatena rumori nn ne fa ha solo cambiato la pompa dell acqua che perdeva leggermente..ha cambiato anle le candele all ultimo tagliando fatto a dicembre tutto documentato nel libretto service...pero nn vorrei trovarmi poi a spendere un sacco di soldi dal meccanico per sti problemi al tendicatena ecc ecc tenendo conto che e la 192cv jcw

Modificato da Nicolò17
  • Like 1
Inviato

...pero nn vorrei trovarmi poi a spendere un sacco di soldi dal meccanico per sti problemi al tendicatena ecc ecc tenendo conto che e la 192cv jcw

Inviato

La macchina ha gia fatto i richiami uff bmw per la sostituzione del tendicatena me l ha appena confermato percui perlomeno quel problema dovrebbe essere risolto...ad oggi la macchina non ha nessun problema anke perché ha fatto il tagliando completo a dicembre con candele olio pastiglie ecc ecc

Inviato

un punto a suo favore,

ma a mio avviso se acquisti un'auto usata con ~100.000km, soprattutto auto spinte come queste, la possibilità di qualche intervento devi cmq prenderla in considerazione, anch'io l'ho presa kilometrata tenendone conto, poi magari non avrà nulla, ma come puoi vedere dal forum non sono certo auto esenti da problemi o con costi di utilizzo/manutenzione economici...danno grandi soddisfazioni ma sono abbastanza care sotto ogni aspetto, a partire dal passaggio+bollo (1200euro circa)....

• Like 1
  • Crea Nuovo...