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Inviato

è buona?

Non conosco il proprietario, ma di sicuro le foto le ho già viste.

Non l anno di produzione ma l'immatricolazione e 04 2006 . Quando l hanno prodotta mica posso saperlo.ce un modo per saperlo?

Certo. Da telaio ti possono dire vita morte e miracoli della mini.

Inviato

Si penso che te lo dicono In motorizzazione ma costa parecchio..richiedere la cronologia completa..mentre se fai una visura online nonnpenso che risulti l anno di produzione

E chi ha parlato di motorizzazione? Basta andare in bmw.

Inviato

Beh puoi chiamare, chiedere informazioni,,se ti piace e ti interessa davvero vai giù in treno la paghi e torni su in auto..

Inviato

Non si offenda nessuno...ma se dovessi scegleire tra una r53 rest, magari jcw, ed una r56 pre rest non avrei dubbi.

Una r56 la prenderei esclusivamente rest. O lci o come cavolo si chiamano.

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Inviato

il mio consiglio è di acquistare una mini cooper s r53 restilyng o una mini r56 lci, tutto dipende dal budget; la prima con 7000€ la prendi, mentre per la seconda ce ne vogliono almeno 15000.

inoltre è molto meglio modificare la s con pezzi aftermarket ottenendo migliori risultati, spendendo la metà e sopratutto senza mettere niente a libretto e quindi risparmiando anche sul bollo! ;)

poi ognuno è libero di fare ciò che vuole.

Inviato

da r53 ista convinto consiglio comunque una r56 jcw 211, se si ha culo che non da problemi la differenza prestazionale di motore è imbarazzant...

consiglio però di provarle, lr53 può catturare come handling, l'r56 meno, dipende anche da alcune necessità personali, un r53 modificata in modo da farla andare come una r56211 ha dei consumi rilevanti e può dar fastidio

Inviato

Il problema è che acquistare una r56 pre rest non jcw factory è un incognita dal punto di vista del consumo di olio e solite menate...io francamente non me la sentirei di rischiare. Anche perchè non potrei tollerare di avere un autovettura con dei prolemi strutturali di quel genere.

Alex, la mia r53 ha 220 cv (reali) e consuma l'8.8/100, circa 0,8/100 in più che da originale, quindi non molto di più. Senza dubio però prendere un auto che da originale va di più non è una filosofia stupida.

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Inviato (modificato)

certo se avessi disponibilità economica prendere l r56 jcw factory...ma non arrivando a quella cifra devo decidere..a me come estetica l r56 piace molto mentre sull r53 mi piace il fatto che è jcw 211cv e il volumetrico..però se dite che r56 jcw 192cv ha problemi preferirei evitare di prenderla...l'r53 la pagherei 7700 euro l'r56 192cv 9500 euro

Modificato da Nicolò17
Inviato

vai di r56 jcw... anche perchè l'r53 consuma come una petroliera! se sei uno con il piede pesante non fai più di 6/7 km/l... la mia da cdb fà fuori 16l/100km e non è jcw ma s -,-"

Inviato

Occhio che non tutte le r56 s han prolemi: alcune non ne hanno mai avuti, varie si ma li han risolti, altre però li hanno sempre avuti e non c'è stato modo di risolverli.

Prendi la mia r53 che è affidaile e va più di una factory, ahahah!

Per il resto dipende, io la uso anche solo per spostarmi quindi non è che per andare al lavoro tiro tutte le marce a 7500...certo è che la r53 consuma gloalmente troppo e la r56 è un netto passo avanti dal punto di vista della tecnologia, che però non combacia in ogni caso con affidailità.

E poi al cuore non si comanda, basta farti pippe e prendi quella che ti piace di più, ahahahah!

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