Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

salve ragazzi vorrei verniciare le mie pinze freni, ho una r50 silver e vorrei farle rosse, ora vorrei sapere 2 informazioni, 1 come è il kit foliatech, 2 quale rosso si avvicina di più al rosso delle jcw o al rosso della s (del coprifreccia), 3 secondo voi macchina pure silver tetto nero cerchi challenge silver come sta il rosso sulle pinze? è azzeccato come colore?

grazie

Inviato

senso cromatico zero? gialle magari su una auto nera ;) sulla mia argento cosa c'entra il giallo? :P

be io ne ho vista una silver con le pinze gialle e ci stavano a bomba!!! :naughty:

• Like 1
Inviato

io le mie le ho fatte rosse con il kit preso in un autoaccessori qui da me a 25euro..all'interno era contenuto tutto il necessario per colorare, pennello,catalizzatore,vernice e bomboletta per la pulizia della pinza

Inviato

Io ho preso una bomboletta rosso fuoco ad alta temperatura ed un lucido sempre ad alta temperatura... Spesa totale neanche 10 €

Inviato (modificato)

Io ho fatto fare tutto al carrozziere, se e onesto con 40 euro te la cavi.. E cosi vai tranquillo senza timore che salti via la vernice..

Sul tuo colore ci vedo bene il rosso, oppure il nero lucido ma non so se ti puo piacere..

Modificato da AlbyMini
  • 1 anno dopo...
Ospite ildiosonoio
Inviato

riapro questo post....ho comprato il kit della foliatec rosso,ma quante pinze ci riesco a fare con un kit dando 2/3 mani?

chi lo ha usato può dirmi qualcosa.

Grazie

Inviato

il kit penso sia pensato per fare 4 pinze, io ne ho usati di marchi diversi e sono riuscito a fare 2 mani su tutte le pinze.. per i prodotti che ho usato (vernici bicomponente) la terza mano era inutile, il colore è molto denso e coprente e se ne dai troppo rischia di fare troppo spessore e diventare "pesante"..

• 2 mesi dopo...
Inviato

Scrivo qui, sperando di non andare ot, per non aprire un'altra discussione.

Colorare le pinze,sperando che il carrozziere(o anche io nel caso) faccia un buon lavoro,ne vale la spesa(che sia 50 o anche 10)??si noterebbero subito che sono solo pinze di serie solo riverniciate?

Inviato

E' pieno di pinza stock riverniciate. Non è certo un colore che ti fa capire se è stock o no. Ci sono molte case che tra gli optional o di serie sui modelli "sportivi" prevedono pinze stock verniciate.

• Crea Nuovo...