Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

Del tipo? A tenergli testa ci sono le catheram e le atom, ben poco altro...

sul prezzo ok, c`e` questa ma credo in strada sia inutilizzabile caterham_sp-300r_0-100_10.jpg

Modificato da Ludo91
  • Like 1
Inviato

Del tipo? A tenergli testa ci sono le catheram e le atom, ben poco altro...

sul prezzo ok, c`e` questa ma credo in strada sia inutilizzabile caterham_sp-300r_0-100_10.jpg

Non che la x-box sia più utilizzabile. Magari è un pelo più alta da terra, ma di certo non la puoi usare per farci la gita fuori porta.

Inviato

Quando non piove ocn la Xbow ci giri tranquillo... non e` che ha il motore di una moto (maximanutenzione e guida impegnativa) e poi sembra anche decentemtne alta da terra... del tipo l utente youtube xbowracing ha guidato la sua fino in ita dalla de

O.O
Inviato

Quando non piove ocn la Xbow ci giri tranquillo... non e` che ha il motore di una moto (maximanutenzione e guida impegnativa) e poi sembra anche decentemtne alta da terra... del tipo l utente youtube xbowracing ha guidato la sua fino in ita dalla de

O.O

Neanche le altre.Tralasciando le radical, che sono dei prototipi con la targa, francamente inusabili, almeno la caterham ha il parabrezza e può montare una capottina, questa neanche quello.

Il video sarà fatto di sicuro d'estate, e volgiamo parlare di come sono vestiti? Giubbotto, guanti e casco. Se questo è poterla usare tutti i giorni, mi prendo una moto.

Inviato

io l'ho guidata più di una volta, è la nostra macchina aziendale! ho fatto anche da passeggero a piloti professionisti chiamati per degli eventi promozionali.

è incredibilmente veloce ed è stupefacente come riesca ad assorbire i cordoli. molto ma molto di più delle varie Lotus.

per l'estetica, a me non piace, ma così la volle KisKa a suo tempo. tra l'altro il deflettore che c'è su davanti al pilota è insufficiente per sollevare l'aria e quindi in velocità il casco sballotta il giusto. purtroppo, un solo millimetro più in su avrebbe trasformato il deflettore in parabrezza, con l'obbligo di montare il tergicristallo e sistema di spannamento, cosa che si voleva assolutamente evitare....

Inviato

Ratman dove lavori?!

Bhe cippy ovvio che e` un giocattolo, di macchine da corsa con la targa che puoi usare tutti i giorni sostanzialmetne non ce ne sono....

Inviato

Ratman dove lavori?!

Bhe cippy ovvio che e` un giocattolo, di macchine da corsa con la targa che puoi usare tutti i giorni sostanzialmetne non ce ne sono....

Appunto, è un giocattolo. Non mi puoi dire che la puoi usare tranquillamente tutti i giorni, perchè non è vero.

Inviato

:naughty: figata!!! che fai, se vuoi dircelo, nello specifico?

Lol cippy non dico assolutametne che la puoi usare tutti i giorni, cioe` nessuno te lo impedisce ma finiresti per odiarla. Pero` se la sera vuoi fare il gaga` la puoi prendere e andarci in centro che sui dossi ci passi, se usi una Radical ho i miei dubbi che sia possibile.

Stessa cosa per un Elise, specie la prima serie, nessuno te lo vieta ma buon divertimento la mattina in coda in tangenziale con i "tubi" del radiatore che passano nel profilato di AL su cui hai la gamba sx :)

Hai detto tu che si può usare tranquillamente.

Detto sinceramente, chi la prende non credo sia interessato a questo genere di esibizionismo, anzi. E poi non credo sia proprio l'auto ideale per fare ciò.

Inviato

ho detto che "ci giri tranquillamente" non che e` la macchian di tutti i gg, che e` uan cosa diversa. Con una sp300r secondo me non ci giri nenanke se non sai che la strada su cui andrai non ha dossi ;)

Inviato

Leggevo che è una grande auto, ma ne hanno vendute pochissime perché costa uno sproposito.

Con molto meno ti ci esce una Atom, che va uguale se non di più.

Alla fine il suo difetto sta nel rapporto prezzo/prestazioni... :-(

Questo è quello che ho letto online, non so se corrisponde al vero...

  • Like 1
Inviato

beh.. la atom è una "non macchina". c'è assai meno di tecnologia.

ha un telaio a traliccio nemmeno coperto da carrozzeria. Va come un missile ma devi sperare di non incontrare nulla sulla tua strada.

la Cross-Bow ha il telaio in carbonio, ha fatto galleria del vento, ha fatto simulazioni della dinamica del veicolo, ha fatto il crash test, il FEM, il CFD.

andarci in giro è uno sbattimento ma lo puoi fare. d'altronde è pensata per andarci al track-day. andarci in giro per bar è ridicolo. far manovra è da suicidio!

×
×
  • Crea Nuovo...