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Powerflex motore inf e cambio


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Inviato

Quello inferiore non ci vuole niente a smontarlo sono 5 viti se non ricordo male, invece per accedere al supporto cambio bisogna togliere airbox e scatola fusibili.

Quello a barilotto non lo cambi?

Inviato

daniele montali senza problemi non devi cambiare tutto il gommino il powerflex va dentro a quello originale se hai manualita non hai problemi nel istallarli l'unico problema che puoi incontrare un po di vibrazioni sul cruscotto

Inviato

Ciao Io li ho messi su da qualche settimana....quello motore inferiore è abbastanza semplice...quello cambio un po' più rognoso ma con 1,5 ore fai tutto. Quello cambio è quello che fa la differenza e non risenti di niente...montando quello motore io ho sentito qualche vibrazione in più al minimo e a bassi giri

  • 2 mesi dopo...
Inviato

Ho avuto modo di montare il power flex per il gear box giallo. Direi che vale tutti i soldi che costa, migliora di non poco la guida! Promosso in pieno e consigliato a tutti! :D

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