cippy Inviato 11 Giugno 2013 Segnala Inviato 11 Giugno 2013 Video su come nasce la nuova Alfa 4c. Un po' lungo, ma è spettacolare, vi consiglio di vederlo tutto. Questa è un'auto con cui tradirei subito la mini.
jcwjubilee75 Inviato 11 Giugno 2013 Segnala Inviato 11 Giugno 2013 Video su come nasce la nuova Alfa 4c. Un po' lungo, ma è spettacolare, vi consiglio di vederlo tutto. Questa è un'auto con cui tradirei subito la mini.
cippy Inviato 11 Giugno 2013 Autore Segnala Inviato 11 Giugno 2013 Mamma mia telaio in carbonio meno di 900 kg ed e' in programma la versione da 300 cv ! Sent from my iPhone 5 using Tapatalk 2 A secco. Con tutti i liquidi saranno 100kg in più. Ma rimane sempre molto leggera.
Jacopo Giorgi Inviato 11 Giugno 2013 Segnala Inviato 11 Giugno 2013 Hanno tirato fuori il coniglio dal cilindro, bellissima.
antoniolp93 Inviato 11 Giugno 2013 Segnala Inviato 11 Giugno 2013 veramente bella.. ma chissà quanto costerà
Ludo91 Inviato 11 Giugno 2013 Segnala Inviato 11 Giugno 2013 Bellissima. Ha solo bisogno di un prezzo umano.
Ale_l'irreCOOPERabile Inviato 11 Giugno 2013 Segnala Inviato 11 Giugno 2013 ma quanto è bella?!?!?!?!?! :wub:
Austin92 Inviato 11 Giugno 2013 Segnala Inviato 11 Giugno 2013 Hanno sfornato un bel mostro nulla da dire, l'unica cosa che mi dispiace è la mancanza di un cambio manuale e il prezzo leggermente alto ma con tutto quel carbonio e quella cura dei dettagli è più che giustificato.
alexvtsmini Inviato 11 Giugno 2013 Segnala Inviato 11 Giugno 2013 il carbonio sarà a vista nel fondo... peccato i fari anteriore,non li ho ancora digeriti il 1750 di questo modello sarà paurosamente elaborabile
Thirdeye Inviato 11 Giugno 2013 Segnala Inviato 11 Giugno 2013 Bellissima, anche a me però non vanno giù i fanali anteriori.
cippy Inviato 12 Giugno 2013 Autore Segnala Inviato 12 Giugno 2013 veramente bella.. ma chissà quanto costerà se non sbaglio siamo oltre i 50mila € La launch edition in edizione limitata di 1000 esemplari costava 60.000€. Per la versione nomale non c'è ancora il listino, ma si parla di circa 45.000€. Che per quello che offre l'auto è un affare.
antoniolp93 Inviato 12 Giugno 2013 Segnala Inviato 12 Giugno 2013 L'unica cosa che mi dispiace e che fa' parte del gruppo Fiat.. Per il resto è ben fatta.. Quei stop posteriori della mito li stanno mettendo ovunqueInviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Ale_l'irreCOOPERabile Inviato 12 Giugno 2013 Segnala Inviato 12 Giugno 2013 bhe i fari sono ripresi dalla 8c..... alla fine questa è una 8c in miniatura...
Ludo91 Inviato 12 Giugno 2013 Segnala Inviato 12 Giugno 2013 La launch edition in edizione limitata di 1000 esemplari costava 60.000€. Per la versione nomale non c'è ancora il listino, ma si parla di circa 45.000€. Che per quello che offre l'auto è un affare.
cippy Inviato 12 Giugno 2013 Autore Segnala Inviato 12 Giugno 2013 45000 €?!?!? E` un prezzo ottimo per una -ottima definizione- 8C in miniatura!!! Perche` se andava oltre i 50k poi ci si avvicinava al territorio delle exige S da 350cv... ma 45k € (quando una elise in specifche ultrabase e` sui 39k) per una macchina con il telaio in carbonio e un estetica, de gustibus neh, da sbavo sono le carte per un successone Non è ufficiale, ma si pensa possa essere quello, visto che la Launch ne costa 60.000, e altre alla tiratura limitata (che sicuramente fa salire il prezzo) ha di serie: calotta fari ant, spoiler post e calotte in carbonio, cerchi 18 ant/19 post, prese d'aria frontali, scarico sportivo, assetto sportivo più sicuramente altre cose che non ricordo. 1
Ospite Robson Inviato 12 Giugno 2013 Segnala Inviato 12 Giugno 2013 Quest'auto è una di quelle cose che, al di là di tutto, mi fanno sentire orgoglioso di essere italiano.. E il fatto che sia "fiat", ovvero un'auto italiana, mi fa ancora più piacere. Personalmente, aspettavo un'auto del genere "Made in Italy" da anni, e ancora di più un'Alfa con la A maiuscola.. Non sono mai stato "alfista", anche perché sono stato impedito generazionalmente: sono nato nel periodo delle alfa 33... Però un debole per la storia del marchio l'ho sempre avuto, e la speranza che prima o poi potesse tornare agli splendori che gli appartengono in fondo l'ho sempre avuta. E meglio di così... Una tecnologia "dietro la tecnologia" che non ha nessuno, un telaio in carbonio costruito come quelli delle super car, motore centrale quel millesettecinquanta che fa tanto Alfa Romeo ma tecnologicamente al top. E' una super car in miniatura, a tutti gli effetti. E 45K€ è un prezzo talmente umano che.. non vedo l'ora di laurearmi e iniziare a prendere uno stipendio! 2
monda1988 Inviato 12 Giugno 2013 Segnala Inviato 12 Giugno 2013 Spettacolare!!!! mi fa quasi sesso quanto una lotus!!
Ludo91 Inviato 12 Giugno 2013 Segnala Inviato 12 Giugno 2013 Vista la piega che ha preso il design Lotus questa mi piace ben di piu! La Elise S1 rimane regina insuperata ma e` di un altra categoria... se e` buona nella dinamica come nell estetica questa Alfa fra strage!
robig Inviato 13 Giugno 2013 Segnala Inviato 13 Giugno 2013 adesso manca la spider fatta in collaborazione con Mazda ed un berlina sportiva erede della 159. Per la spider penso si avrà un bel prodotto, per la berlina temo di no, vedendo cosa offre la concorrenza in termini di prestazioni e tecnologia non penso si arrivi a tanto, magari si salva con l'estetica.
cippy Inviato 13 Giugno 2013 Autore Segnala Inviato 13 Giugno 2013 adesso manca la spider fatta in collaborazione con Mazda ed un berlina sportiva erede della 159. Per la spider penso si avrà un bel prodotto, per la berlina temo di no, vedendo cosa offre la concorrenza in termini di prestazioni e tecnologia non penso si arrivi a tanto, magari si salva con l'estetica. Io invece sono fiducioso. Avevo sentito da fonti attendibili che era praticamente già pronta per la commercializzazione, ma era venuta una schifezza pesantissima ed enorme, che di sportivo aveva ben poco. Siccome marchionne non è stupido e sapeva che sarebbe stato un flop, ha detto: inutile far uscire ora un prodotto mediocre giusto per farlo, cancellate tutto e ricominciate da capo. E' per questo che sembra ci stiano mettendo una vita. In realtà è come se avessero fatto 2 auto.
Ospite Robson Inviato 13 Giugno 2013 Segnala Inviato 13 Giugno 2013 Gli italiani siamo, mediamente, esterofili. Spesso è la normale conseguenza a ciò che offre il mercato, ma altrettanto spesso è solo preconcetto. Quest'Alfa la devono ancora provare, però... L'elise è leggera perché ha gli interni scarni come una lada niva, non ha l'isolante acustico, non ha il compressore dell'aria condizionata... L'alfa pesa uguale e mantiene le caratteristiche di un'auto normale: avete visto gli interni? E poi... vogliamo mettere?
Messaggi raccomandati