IKKI Inviato 8 Giugno 2013 Segnala Inviato 8 Giugno 2013 Ragazzi che ne pensate della mia lampadina autocostruita? :D Finalmente ci vedo facendo retro! :D Il costo per realizzarle non è certamente basso, ma la resa è ottima! (se avete domande)
Excalibur89 Inviato 8 Giugno 2013 Segnala Inviato 8 Giugno 2013 Quanto hai speso??? Ti va di elencare i componenti sono curioso scalda molto???
cippy Inviato 8 Giugno 2013 Segnala Inviato 8 Giugno 2013 Come da regolamento ti invito a presentarti nell'apposita sezione, grazie.
jcwjubilee75 Inviato 8 Giugno 2013 Segnala Inviato 8 Giugno 2013 Bravo bel lavoro ed ottimo risultato! Io sono interessato all'acquisto di una lampadina al led da montare sul para jcw al posto di quella di serie alogena appunto x la retromarcia,chi l ha cambiata? Sent from my iPhone 5 using Tapatalk 2
IKKI Inviato 8 Giugno 2013 Autore Segnala Inviato 8 Giugno 2013 Beh, un led da 10watt costo 6/10 euro una resistenza da 2.7 ohm 5watt e un pezzo di disippatore ricavato da un disippatore per CPU portatili. Quel tipo di led scalda parecchio, non ho fatto molte prove se non quelle di utilizzo pratico (funziona ancora) l'ho messa sulla retro proprio perchè difficilmente resta attiva per più di un minuto. ;)
Messaggi raccomandati