Mazzini Inviato 7 Giugno 2013 Segnala Inviato 7 Giugno 2013 Vorrei mettere i fari posteriori bianchi sulla mia R50 Pure Silver. Che ne pensate? vorrei un vostro parere estetico
Donato De Meo Inviato 7 Giugno 2013 Segnala Inviato 7 Giugno 2013 se lo fai mandami una foto anche a me è silver :D
Mazzini Inviato 7 Giugno 2013 Autore Segnala Inviato 7 Giugno 2013 se lo fai mandami una foto anche a me è silver :D
f4gSiMo Inviato 7 Giugno 2013 Segnala Inviato 7 Giugno 2013 posso dire la mia...??? un po' troppo tamarri! ma se ti piace,... 1
mini jcw Inviato 7 Giugno 2013 Segnala Inviato 7 Giugno 2013 sono tamarri! io ce li ho ma non li ricomprerei, metti i rest che sono i più belli! purtroppo ho venduto quelli originali altrimenti li avrei già messi in vendita! più avanti li cambio sicuramente
MassiMINI89 Inviato 7 Giugno 2013 Segnala Inviato 7 Giugno 2013 mi spiace dirlo ma secondo me è un po una tamarrata ragazzi :blush: 1
Umek Inviato 7 Giugno 2013 Segnala Inviato 7 Giugno 2013 Verrebbe così: http://imageshack.us/photo/my-images/24/kgrhqzrgfgnrstgdbrp6ugj.jpg/
Mazzini Inviato 8 Giugno 2013 Autore Segnala Inviato 8 Giugno 2013 (modificato) sono tamarri! io ce li ho ma non li ricomprerei, metti i rest che sono i più belli! purtroppo ho venduto quelli originali altrimenti li avrei già messi in vendita! più avanti li cambio sicuramente Modificato 8 Giugno 2013 da Mazzini
f4gSiMo Inviato 8 Giugno 2013 Segnala Inviato 8 Giugno 2013 Ma si, forse pensandoci bene non sono proprio il top. Lascio stare.. Senti cosa cambia dai pre-restyling ai post? Si possono montare comunque? grazie a tutti per le vostre opinionimontare si possono montare! Alcuni l'hanno già fatto... Se non sbaglio peró c'è qualche modifichina elettrica da fare, niente di speciale!
Messaggi raccomandati