Minijuri Inviato 6 Giugno 2013 Segnala Inviato 6 Giugno 2013 ragazzi guardate qui digilander.libero.it/mrchevy/VGS%20Mini.htm qualcuno lo ha mai provato ?
Minijuri Inviato 8 Giugno 2013 Autore Segnala Inviato 8 Giugno 2013 modifica effettuata ,effetto yoyo quasi scomparso , molto più veloce la risposta dell'acceleratore , ma al rilascio è un po più brusca scende più velocemente . Cioè quando lasci di colpo il gas si sente una bella botta . L'effetto tipo che rimane un pelino accelerata è quasi scomparso :) provare per credere ci vogliono 20 minuti o forse meno
ivan! Inviato 8 Giugno 2013 Segnala Inviato 8 Giugno 2013 (modificato) dicci se vale la pena farla perche vedendo altre recenzioni alcuni lo hanno levato causa il brusco calcio che da in rilascio Modificato 8 Giugno 2013 da ivan!
Excalibur89 Inviato 8 Giugno 2013 Segnala Inviato 8 Giugno 2013 Allora io l'ho fatto due o tre mesi fà e poi tolto dopo aver montato l'airbox jcw... Dopo poco che la porti il calcio in culo nel rilascio neanche lo avverti più. Diventa più nervosa infatti fatta la modifica sono uscito di sera accompagnando un mio amico e senza dirgli nulla mi aveva chiesto cosa gli avessi fatto la sentiva più pronta... Unico inconveniente per cui non l'ho rimesso è che dopo poco perdeva prestazioni alias scaldava come una fornace dovuto al fatto che il compressore non stacca mai...
Minijuri Inviato 8 Giugno 2013 Autore Segnala Inviato 8 Giugno 2013 guarda non da tutta questa botta in rilascio , ma Cmq quando si rilascia un acceleratore si lascia piano diciamo , fidati da più botta di rinculo la fiat 600 di mia madre quando lasci il gas che la mia . comprate un tubo resistente da 3,5 mm e un "T" e fate il lavoro , provate , se non ti piace toglietelo e rimettete tutto ori
alexvtsmini Inviato 8 Giugno 2013 Segnala Inviato 8 Giugno 2013 in pratica è come avere la by pass sempre leggermente aperta se non sbaglio, quindi consumerà un pelo di più , ho visto che su alcune auto diverse con difettosità della valvola il compressore scalda molto e parte dopo un pò... imho col caldo va ancor meno
Minijuri Inviato 8 Giugno 2013 Autore Segnala Inviato 8 Giugno 2013 no quella funziona che al minimo è aperta poi quando arriva in pressione si chiude e il compressore Può spingere al Max , quando sta in depressione si apre e in pressione chiude
Minijuri Inviato 8 Giugno 2013 Autore Segnala Inviato 8 Giugno 2013 e come mai ? Per la botta del rilascio gas ?
alexvtsmini Inviato 9 Giugno 2013 Segnala Inviato 9 Giugno 2013 per la botta che alcuni la avvertono più e perchè mappando molti hanno tolto lo yo yo
danieleminijcw Inviato 10 Giugno 2013 Segnala Inviato 10 Giugno 2013 rega cosè di preciso???ahah non ho capito bene me lo potete spiegare lo vorrei fare sulla mia s r53...
Minijuri Inviato 10 Giugno 2013 Autore Segnala Inviato 10 Giugno 2013 allora hai visto il link che ho messo nel primo post ? Quello è la guida su come fare
Minijuri Inviato 10 Giugno 2013 Autore Segnala Inviato 10 Giugno 2013 in parole povere aumenta la risposta del pedale , ma quando lasci il gas troppo velocemente da un po di rinculo perché la macchina scende più velocemente di giri quando lasci il gas . Prova e se ti piace lascialo . Ci vogliono 10 minuti per fare tutto
danieleminijcw Inviato 10 Giugno 2013 Segnala Inviato 10 Giugno 2013 in parole povere aumenta la risposta del pedale , ma quando lasci il gas troppo velocemente da un po di rinculo perché la macchina scende più velocemente di giri quando lasci il gas . Prova e se ti piace lascialo . Ci vogono 10 minuti per fare tutto
Minijuri Inviato 10 Giugno 2013 Autore Segnala Inviato 10 Giugno 2013 poi visto dove sta il flauto degli iniettori li sotto ce un bombolotto attaccato che sarebbe il regolatore di pressione , sotto a quel regolatore c'è un tubo piccolo nero infilato . Sfilalo , attaccaci la T e poi attacca l'altro pezzo di tubo sotto il regolatore .
danieleminijcw Inviato 10 Giugno 2013 Segnala Inviato 10 Giugno 2013 poi visto dove sta il flauto degli iniettori li sotto ce un bombolotto attaccato che sarebbe il regolatore di pressione , sotto a quel regolatore c'è un tubo piccolo nero infilato .Sfilalo , attaccaci la T e poi attacca l'altro pezzo di tubo sotto il regolatore .
Minijuri Inviato 10 Giugno 2013 Autore Segnala Inviato 10 Giugno 2013 negli autoricambi lo trovi sicuro , nella ferramenta non saprei . Deve essere di diametro interno 3.5 mm e uno T
danieleminijcw Inviato 10 Giugno 2013 Segnala Inviato 10 Giugno 2013 negli autoricambi lo trovi sicuro , nella ferramenta non saprei . Deve essere di diametro interno 3.5 mm e uno T
piggyvigne Inviato 13 Giugno 2013 Segnala Inviato 13 Giugno 2013 Scusate ma varia solo la risposta del pedale??? Nulla in termini di coppia o cavalli???
piggyvigne Inviato 13 Giugno 2013 Segnala Inviato 13 Giugno 2013 Juri venerdi forse riesco ad andare all'eur per il raduno...se vieni ci possiamo vedere li e ci facciamo una chiacchiera... (ho fatto il 3' step alla mappatura e direi ora va quasi forte )
Minijuri Inviato 13 Giugno 2013 Autore Segnala Inviato 13 Giugno 2013 Ma a roma ikea dici ? Certo vengo se é ikea hihi
piggyvigne Inviato 13 Giugno 2013 Segnala Inviato 13 Giugno 2013 No, alcuni ragazzi del Megamini si radunano il venerdì alle 21.45 all'obelisco. Io credo di andare a dare un'occhiata...e fare 2 chiacchiere... Dai che se vieni ti rifaccio le fiancate... :post-8-1120393901:
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