MINId Inviato 18 Giugno 2013 Segnala Inviato 18 Giugno 2013 quoto ivan..soprattutto per averci informato e avvicinato a questo evento! 2
Patrizio_65 Inviato 18 Giugno 2013 Segnala Inviato 18 Giugno 2013 Mamma mia non vedo l'ora! Neanche dio ci fermerà! Ahahahahah 1
Mini deluso Inviato 18 Giugno 2013 Segnala Inviato 18 Giugno 2013 Mamma mia non vedo l'ora! Neanche dio ci fermerà! Ahahahahah
danieleminijcw Inviato 18 Giugno 2013 Segnala Inviato 18 Giugno 2013 Tocca fa er panicooooooooo.... 1
Marco 27S Inviato 18 Giugno 2013 Segnala Inviato 18 Giugno 2013 bella ragazzi ormai manca poco!!! :D 2
Patrizio_65 Inviato 18 Giugno 2013 Segnala Inviato 18 Giugno 2013 Le ultime parole famose ahahahhaah 2
Patrizio_65 Inviato 18 Giugno 2013 Segnala Inviato 18 Giugno 2013 Zin zan zin zan zin zan....bip bip bip bip bip bip bip benedetto sa a che mi riferisco ahahahhaha... 1
benecooper Inviato 18 Giugno 2013 Autore Segnala Inviato 18 Giugno 2013 Badge di TopGear arrivato con le coordinate esatte del punto di ritrovo previsto entro e non oltre le 11 e 30, di seguito troverete 3 punti d'incontro: 9:00 Obelisco dell eur 9:50 Area di servizio Salaria Est, è la prima area di servizio Agip imboccata la A1 direzione firenze 11:15 Incontro ad Acquasparta presso Viale Guglielmo Marconi 37 ( un punto dove potremo fermarci e unirci con i ragazzi di fuori Roma) 11:30 Luogo di ritrovo. Per qualsiasi info, problema, dubbio, domanda, chiamatemi o scrivetemi via mess qui sul forum. VI RICORDO TRE COSE IMPORTANTISSIME: 1)è possibile portare 1 solo passeggero per auto 2)dovete essere puntuali nei punti stabili 3)voglio che le nostre pupe siano le piu pulite...(vedete di sgobbare al lavaggio) Non per ultimo, da ora a sabato cercate di non riempire la discussione di post, così che chiunque apra l'ultima pagina legga tutte queste info.
benecooper Inviato 18 Giugno 2013 Autore Segnala Inviato 18 Giugno 2013 Badge di TopGear arrivato con le coordinate esatte del punto di ritrovo previsto entro e non oltre le 11 e 30, di seguito troverete 3 punti d'incontro: 9:00 Obelisco dell eur 9:50 Area di servizio Salaria Est, è la prima area di servizio Agip imboccata la A1 direzione firenze 11:15 Incontro ad Acquasparta presso Viale Guglielmo Marconi 37 ( un punto dove potremo fermarci e unirci con i ragazzi di fuori Roma) 11:30 Luogo di ritrovo. Per qualsiasi info, problema, dubbio, domanda, chiamatemi o scrivetemi via mess qui sul forum. VI RICORDO TRE COSE IMPORTANTISSIME: 1)è possibile portare 1 solo passeggero per auto 2)dovete essere puntuali nei punti stabili 3)voglio che le nostre pupe siano le piu pulite...(vedete di sgobbare al lavaggio) Non per ultimo, da ora a sabato cercate di non riempire la discussione di post, così che chiunque apra l'ultima pagina legga tutte queste info. 1
danieleminijcw Inviato 19 Giugno 2013 Segnala Inviato 19 Giugno 2013 Io vengo direttamente alle 9 50 all autogril sulla roma firenze....mi conviene risparmio quei 20 euro de benza aahahha 1
benecooper Inviato 19 Giugno 2013 Autore Segnala Inviato 19 Giugno 2013 Tu e Patrizio vi vedete li, e arriveranno anche i ragazzi da pontecorvo!
benecooper Inviato 19 Giugno 2013 Autore Segnala Inviato 19 Giugno 2013 Badge di TopGear arrivato con le coordinate esatte del punto di ritrovo previsto entro e non oltre le 11 e 30, di seguito troverete 3 punti d'incontro: 9:00 Obelisco dell eur 9:50 Area di servizio Salaria Est, è la prima area di servizio Agip imboccata la A1 direzione firenze 11:15 Incontro ad Acquasparta presso Viale Guglielmo Marconi 37 ( un punto dove potremo fermarci e unirci con i ragazzi di fuori Roma) 11:30 Luogo di ritrovo. Per qualsiasi info, problema, dubbio, domanda, chiamatemi o scrivetemi via mess qui sul forum. VI RICORDO TRE COSE IMPORTANTISSIME: 1)è possibile portare 1 solo passeggero per auto 2)dovete essere puntuali nei punti stabili 3)voglio che le nostre pupe siano le piu pulite...(vedete di sgobbare al lavaggio) Non per ultimo, da ora a sabato cercate di non riempire la discussione di post, così che chiunque apra l'ultima pagina legga tutte queste info. 1
beltry84 Inviato 21 Giugno 2013 Segnala Inviato 21 Giugno 2013 Ragazzi qualcuno ha un uniposca piaTto da portare domani??<br /><br />Sent from my BlackBerry 9900 using Tapatalk
marco banned Inviato 22 Giugno 2013 Segnala Inviato 22 Giugno 2013 Che bella giornata passata insieme a tutti voi.siete grandi un ringraziamento speciale a marco 27s con cui o scambiato più parole comunque tutte belle persone grazie ancora. Inviato da mio iPhone 5 usando Tapatalk 2
pittis76 Inviato 23 Giugno 2013 Segnala Inviato 23 Giugno 2013 Grazie di cuore per avermi fatto passare una giornata indimenticabile....ps: come ci organizziamo per mettere tutte le foto sul forum ?
Mr.Big990 Inviato 23 Giugno 2013 Segnala Inviato 23 Giugno 2013 Confermo quanto già detto da Marco e da Massimiliano! Davvero una gran bella giornata di divertimento e passione per le nostre MINI! Grandi ragazzi! Alla prossima! :) :) 1
Mini deluso Inviato 23 Giugno 2013 Segnala Inviato 23 Giugno 2013 Gran bel posto, manifestazione sobria ed elegante(a parte qualche sciame di cavallette al momento del pranzo) location veramente incantevole, quindi complimenti a Benedetto per l'idea e per l'impegno, mi dispiace per chi è dovuto scappare per i vari impegni avremmo potuto finire in serata. Comunque per tutti del venerdì penso sia chiaro che per Benedetto e Daniele al loro prossimo compleanno il regalo più sensato sia un bel navigatore che si possa chiamare tale ahahah.... Un saluto a tutti. 2
Patrizio_65 Inviato 23 Giugno 2013 Segnala Inviato 23 Giugno 2013 Che bella giornata passata insieme a tutti voi.siete grandi un ringraziamento speciale a marco 27s con cui o scambiato più parole comunque tutte belle persone grazie ancora. Inviato da mio iPhone 5 usando Tapatalk
MINId Inviato 24 Giugno 2013 Segnala Inviato 24 Giugno 2013 Grandi ragazzi... bella giornata...a parte qualche incoveniente con il percorso... bel posto, buon cibo, belle macchine e soprattutto belle persone... ...e poi, concedetemelo, la MINI fa sempre la sua gran bella figura!!! un abbraccio..spero di rivedervi presto! PS: provo a caricare qualche foto..ma io voglio quelle di Bieffe!!! 2
pittis76 Inviato 24 Giugno 2013 Segnala Inviato 24 Giugno 2013 Da sottolineare che eravamo il club con maggior numero di macchine.....
Messaggi raccomandati