GiulioVerdiraimo Inviato 4 Giugno 2013 Segnala Inviato 4 Giugno 2013 Stamattina ho scoperto che la mia Minetta aveva i passaruota/parafango in plastica (non ho ancora capito come si chiamano xD) rigati da qualche invidioso... Volevo vedere quanto potevano costare su ebay ma non ho trovato niente, solo una foto molto preoccupante... che mi ha fatto intuire che non sono un pezzo unico come pensavo ma sono tanti piccoli pezzettini... ho ragione? Spero di no... e se io avessi ragione, quanto costa farli rimettere a posto??
luka 118d Inviato 5 Giugno 2013 Segnala Inviato 5 Giugno 2013 forse sarebbe meglio che mettere una foto....
cippy Inviato 5 Giugno 2013 Segnala Inviato 5 Giugno 2013 Come dice luka, è difficile dire che danno hanno senza una foto. In ogni caso si chiamano passaruota, e se non ricordo male in bmw non costano tanto.
f4gSiMo Inviato 5 Giugno 2013 Segnala Inviato 5 Giugno 2013 fai prima acomprarli nuovi secondo me! non costano poi molto ed il montaggio è semplice
AlbyMini Inviato 5 Giugno 2013 Segnala Inviato 5 Giugno 2013 Quoto, sono semplicemente ad incastro.. E costano dai 20 ai 40 euro ogni singolo pezzo..
Manuel Inviato 4 Settembre 2013 Segnala Inviato 4 Settembre 2013 (modificato) Ciao, mi inserisco nella discussione... perché l'archetto posteriore destro attaccato ad incastro sulla carrozzeria mi si stacca con facilità.. (Prima volta in autostrada..menomale che non è volato via...) ci ho già cambiato le mollette che ne permettono il montaggio (quelle bianche)... ma non ho risolto nulla, si stacca ancora facilmente... :( a qualcuno è capitato e sà darmi qualche dritta? Grazie!! :) Modificato 4 Settembre 2013 da Manuel
f4gSiMo Inviato 4 Settembre 2013 Segnala Inviato 4 Settembre 2013 Ciao, mi inserisco nella discussione... perché l'archetto posteriore destro attaccato ad incastro sulla carrozzeria mi si stacca con facilità.. (Prima volta in autostrada..menomale che non è volato via...) ci ho già cambiato le mollette che ne permettono il montaggio (quelle bianche)... ma non ho risolto nulla, si stacca ancora facilmente... :( a qualcuno è capitato e sà darmi qualche dritta? Grazie!! :) se hai cambiato le clip, l'unica soluzione è cambiare il passaruota! Non costa molto...
Manuel Inviato 4 Settembre 2013 Segnala Inviato 4 Settembre 2013 se hai cambiato le clip, l'unica soluzione è cambiare il passaruota! Non costa molto...
f4gSiMo Inviato 4 Settembre 2013 Segnala Inviato 4 Settembre 2013 ma il passaruota mi pare perfettamente intatto.... insomma i ganci ai quali vanno fissate le clip sono tutti integri... non capisco il perchè si debba staccare...... l'unica è quella... magari si sono smollati un pelino e non te ne accorgi...
Manuel Inviato 4 Settembre 2013 Segnala Inviato 4 Settembre 2013 l'unica è quella... magari si sono smollati un pelino e non te ne accorgi...
Manuel Inviato 4 Settembre 2013 Segnala Inviato 4 Settembre 2013 dopo il lavoro vado a fare un salto in bmw...e lascio a loro il da farsi... :)
f4gSiMo Inviato 4 Settembre 2013 Segnala Inviato 4 Settembre 2013 in effetti non ci sono molte alternative.... se non sono le clip... sarà per forza il passaruota... anche perché non credo proprio che sia un problema della carrozzeria.... infatti... ^_^
Messaggi raccomandati