andreabar88 Inviato 4 Giugno 2013 Segnala Inviato 4 Giugno 2013 Buongiorno a tutti! Ho trovato dei cerchi R97 flame spoke da 17" originali a un buon prezzo. Vedendo le foto sono perfetti,il ragazzo che li vende mi ha detto che li ha appena fatti rigenerare e verniciare! Domani volevo andare a vederli,c'è qualcosa che devo controllare per non prendere fregature? C'è un modo x vedere che non siano piegati o che non abbiano danni? Ho provato a cercare ma non ho trovato discussioni simili,spero di non aver sbagliato ad aprire questo post! Grazie mille a tutti!
pwdcrk Inviato 4 Giugno 2013 Segnala Inviato 4 Giugno 2013 allora io devo andare a ritirarne 4 la sett prossima ed un amico carrozziere mi ha dato questo consiglio per vedere se sono storti o meno ( almeno grossolanamente ) di prendere un pezzo di cartone (per non rovinare il cerchio) abbastanza lungo e farci rotolare sopra il cerchio ( ovviamente non gommato ) e vedere se tende a saltellare o ondeggiare se fa una delle due cose o è storto o è stato raddrizzato male ... Ps io ho trovato dei r91 star bullet originali ;)
andreabar88 Inviato 4 Giugno 2013 Autore Segnala Inviato 4 Giugno 2013 Perfetto, Grazie mille!!! Io questi li ho trovati a 300€.. Pensavo fosse una fregatura ma il venditore sembra più che serio ed è disponibilissimo allo scambio a mano e a farmi vedere i cerchi di persona!! Che dite?
pwdcrk Inviato 4 Giugno 2013 Segnala Inviato 4 Giugno 2013 300 è davvero buono come prezzo ... penso che se li vai a prendere di persona non dovrebbero esserci rischi :)
andreabar88 Inviato 4 Giugno 2013 Autore Segnala Inviato 4 Giugno 2013 Speriamo in bene allora!! Guardo se domani li vado a vedere/prendere!! Poi ti faccio sapere! All'inizio avevo pensato di rigenerare i miei (che la precedente proprietaria ha pensato bene di graffiare sui marciapiedi tutti e 4!!!) ma alla fine spendo di piu che prendere questi che ho trovato!!!
andreabar88 Inviato 4 Giugno 2013 Autore Segnala Inviato 4 Giugno 2013 Scusatemi,un altra domanda,è possibile che dietro ai cerchi oltre alla scritta mini e al numero seriale c'è anche la scritta bbs? Puo essere che gli fa fare alla bbs? Grazie
andreabar88 Inviato 5 Giugno 2013 Autore Segnala Inviato 5 Giugno 2013 Cerchi presi!!! A vederli sono perfetti,senza un graffio e secondo il gommista dove siamo andati non sono storti ma sono come nuovi!! Adesso non resta altro che il parere del mio gommista e farglieli montare!!!
Messaggi raccomandati