Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ragazzi - data l'ora - buonanotte,

disturbo i VS sonni, riposi (o altro ...) con un mio dubbio personale: i terminalini JCW cambiano il suono dallo scarico di una cooper S come la mia?

Antefatto - x capire la mia malattia mentale - alcune sere fà al cinema THE SPACE di Roma, Parco dei Medici mi imbatto in un punto vendita accessori MINI.

I terminalini (come li kiamo io) JCW sono in vetrina belli, lucidi, splendenti e ... prezzati 189 euro!

Faccio subito il calcolo (189 - 30% se arriva sta "card" benedetta = 132 euro e spicci).

Subito dopo commento con un mio amico "... ok belli ma non servono ad un emerito c... hanno solo funzione estetica ..." - in quel momento esce il tipo del punto vendita e gli domando se effettivamente cambiano il sound dello scarico e sorprendentemente mi dice di sì.

Ora personalmente non sono un "genio" di qst cose ma a me è parsa una cazzata planetaria ... come possono 2 terminalini cromati che peraltro sostituiscono i 2 originali e si fissano con una vite modificare (peraltro a detta del venditore non di poco) il rumore dello scarico.

INSOMMA E' VERO O NO? QUALCUNO LI HA INSTALLATI?

Rispondete ... datemi ragione ... vi prego!

Inviato

Un venditore in periodo di crisi ti direbbe anche che sputano fuoco.. Sent from my iPhone 5 using Tapatalk 2

Un venditore deve dire le cose come stanno, non inventarsi cazzate per vendere. Perchè se poi mi frega, torno indietro e gli faccio il culo.

Poi possono pure esagerare un po', fa parte del mestiere, ma entro certi limiti. Senò diventi ridicolo.

Inviato

ahahah sto male... :rotfl1:

si si ridi ridi!!! ...sai che se tieni il dvd di spiderman in macchina, lo step II ti spara le ragnatele???

Inviato

THNX ragazzi - sapevo di poter contare su persone fidate!

Ora farò leggere la Vs risposta al mio amico che - evidentemente ben manipolato dalle cazzate sparate dal tipo del negozio - ha subito detto "... è chiaro ... rende il suono più cupo ..."

A qst punto posso davvero dirgli "cupo de chè?" dato ke i terminalini (bellissimi per carità) hanno unicamente funzione estetica come da voi confermato.

Sull'idea ke un venditore debba cercare di rendere appetibile il prodotto sono d'accordo ma cazzate (dato ke si sono rivelate tali) non se ne dovrebbero cmq dire.

• Crea Nuovo...