Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve amici, ho notato ieri che la mia cassa sinistra è muta, quella grande in basso! :huh:

Riesco a metterla a posto da solo secondo voi? che cosa potrebbe essere?

Grazie e buona giornata

Inviato

hai toccato l'autoradio ? nel senso sostituita ? a me era successo che mi avessero montato il vivavoce e nell'operazione mi avessero staccato il cavo dell'antenna ... quindi se tu o altri avete messo le mani la dietro io darei o farei dare una controllata... altrimenti basta che smonti il rivestimento della portella e la cassa la vedi subito e tenuta su da 4 viti le smonti e te ne fai dare una uguale la colleghi e rimonti il tutto ....

per smontare il rivestimento della porta è semplicissimo c'e un video molto chiaro nella sezione video tutorial ma comunque ti basti sapere che ti servono un cacciavite con punta piatta ed un set di chiavi torx ( quelle a stellina non ricordo la misura ) sviti le 4 viti che vedi nell'ellisse della portella ( una e nascosta sotto il rifrangente rosso ) fai leva sul contorno della maniglia e copri tweeter che viene via ad incastro con il cacciavite piatto , poi sempre con il cacciavite piatto lo infili nel lato basso della portella tra metallo e plastica e fai leva sentirai delle clip che saltano le fai saltare pian piano tutte seguendo il contorno con le mani ed alla fine ti resta la copertura in mano cosi puoi accedere alla cassa :)

• Crea Nuovo...