Albert clubman soho Inviato 2 Giugno 2013 Segnala Inviato 2 Giugno 2013 Salve a tutti.. Mi piacerebbe un sacco acquistare una go pro però non sono molto esperto del settore e ci sono molteplici modelli.. Io la userei solo per registrare in auto oppure d'inverno a sciare e basta penso, non mi viene in mente altro posto da usare.. Se qualcuno avesse piacere di spiegarmi i modelli, prestazioni, accessori e prezzi gliene sarei molto grato ;)
cippy Inviato 2 Giugno 2013 Segnala Inviato 2 Giugno 2013 Con la 3 cambia principalmente la qualità dell'immagine. Gli accessori all'interno sono più meno gli stessi. Qui puoi vedere cosa contengono i farti un'idea sul prezzo. http://it.gopro.com/hd-hero3-cameras Poi ci sono una serie di accessori aftermarket per le varie esigenze.
Albert clubman soho Inviato 2 Giugno 2013 Autore Segnala Inviato 2 Giugno 2013 Grazie Andrea ma io volevo prenderla usata.. La 1 è da scartare? Meglio considerare 2/3?
andreanoyz Inviato 2 Giugno 2013 Segnala Inviato 2 Giugno 2013 Anch io sono super tentato di comprarla..dal sito della mediaworld si riescono a comprare a qualcosina in meno rispetto che in negozio
Albert clubman soho Inviato 2 Giugno 2013 Autore Segnala Inviato 2 Giugno 2013 Forse mio papà ha una specie di portanavi in cui ci si può mettere il telefono e ci piazzò l'iPhone e sono a posto!! Domenica a Parma proverò!! 150/200/250 mi scoccia spenderli.. Piuttosto qualche up ahAhahah ;)
cippy Inviato 2 Giugno 2013 Segnala Inviato 2 Giugno 2013 Grazie Andrea ma io volevo prenderla usata.. La 1 è da scartare? Meglio considerare 2/3? Non sono esperto, ma io andrei sugli ultimi prodotti.
Mister Pongo Inviato 2 Giugno 2013 Segnala Inviato 2 Giugno 2013 io ho la uno ed è una bomba certo la 2 e la 3 migliorano in prestazioni, qualità immagine e caricamente e defizinioni varie, ma per l uso che pensi di farne se non sei un PRO che la usa sempre e fa montaggi vai sulla 1 :D
Ludo91 Inviato 2 Giugno 2013 Segnala Inviato 2 Giugno 2013 (modificato) Mio fratello ha la UNO, e a meno che vogliate dedicarvi a cose destinate al grande schermo (intendo sul serio il cinema) o fare cose particolarissime dove volete andare a zoommare una piccola porzione di immagine a vere sempre res ottima la prima va PERFETTAMENTE. Ha provato varie cam ma non ci sono storie, la go pro, a meno di andare su cose da 3-4k euro, regna sovrana nella sua categoria. Se la trovi nuova a buon prezzo prendila tra! Non ha le chiccherie delle ultime (preview dell inquadratura su iphone ecc ecc) ma ripeto a meno che non sia per lavoro va gia` piu che benissimo. Lui la prese dagli USA risparmiando, nonostante le tasse doganali, una fucilata rispetto al prenderla in IT Modificato 2 Giugno 2013 da Ludo91
Albert clubman soho Inviato 2 Giugno 2013 Autore Segnala Inviato 2 Giugno 2013 Ok mi avete convinto sulla uno!! ;) 1
Ludo91 Inviato 2 Giugno 2013 Segnala Inviato 2 Giugno 2013 (modificato) Se vai a prezzi Italiani si, se vai su ebay USA ( nessun problema, sappi solo che 21%IVA e usa tassativamente uan spedizione seria tipo UPS, DHL, FedEx...) la uno e` sui 160 dollari, la seconda 280... se hai finanze da scialaquare vai tranquillo sulla hero3, se no prendi la prima sapendo che non e` qst gran problema non poter prendere la tre :) Modificato 2 Giugno 2013 da Ludo91
Albert clubman soho Inviato 3 Giugno 2013 Autore Segnala Inviato 3 Giugno 2013 Se vai a prezzi Italiani si, se vai su ebay USA ( nessun problema, sappi solo che 21%IVA e usa tassativamente uan spedizione seria tipo UPS, DHL, FedEx...) la uno e` sui 160 dollari, la seconda 280... se hai finanze da scialaquare vai tranquillo sulla hero3, se no prendi la prima sapendo che non e` qst gran problema non poter prendere la tre :)
Kry90 Inviato 3 Giugno 2013 Segnala Inviato 3 Giugno 2013 Per quello che devi fare la 1 basta e avanza! Io ho la 1 e per le pistate che faccio mi va benissimo! ;) 1
Ludo91 Inviato 3 Giugno 2013 Segnala Inviato 3 Giugno 2013 Sono belle ma non indistruttibili, una righettina sulla lente se usata ad cazzum la hanno.... quindi l usato lascia stare, visto anche quanto relativametne poco scendono di prezzo. Se non ti fidi di importarla dagli usa (stesso esatto prodotto ma non so quanto bene perli l inglese e in caso negativo potrebbe diventare noioso e non valerne la pena per 50 euro) Euronics ha la 3 ha un ottimo prezzo. Visto quando ancora costa la uno prenderei questa. Anzi ora nn apro piu qst topic xk mi sto autotendando xD http://www.ebay.it/itm/GO-PRO-HD-HERO-3-White-Videocamera-HD-Hero3-White-Caratteristiche-Le-/360567943225?pt=Videocamere&hash=item53f3863039&_uhb=1#ht_4979wt_908
zano_89 Inviato 3 Giugno 2013 Segnala Inviato 3 Giugno 2013 la stò cercando anch'io....io ero proiettato o sulla 2 motorsport oppure seulla 3 silver......però costicchiano....le trovo dai 250 ai 300 euro....
Albert clubman soho Inviato 3 Giugno 2013 Autore Segnala Inviato 3 Giugno 2013 Io non volevo spendere molto infatti.. Però forse ho trovato una cosa per registrare, voglio capire se in condizioni allegre tiene o no :)
Mister Pongo Inviato 7 Giugno 2013 Segnala Inviato 7 Giugno 2013 tiene tiene non ti preoccupare l ho attaccata nei peggio posti della MINI, minigonne comprese 5 cm da terra non è successo niente
Albert clubman soho Inviato 7 Giugno 2013 Autore Segnala Inviato 7 Giugno 2013 tiene tiene non ti preoccupare l ho attaccata nei peggio posti della MINI, minigonne comprese 5 cm da terra non è successo niente
Mister Pongo Inviato 7 Giugno 2013 Segnala Inviato 7 Giugno 2013 sisi cucciolo sono stato impegnatissimo oggi te la faccio promesso :D 1
Mister Pongo Inviato 7 Giugno 2013 Segnala Inviato 7 Giugno 2013 e comprala sta di go proooooooooo ahaha
Albert clubman soho Inviato 7 Giugno 2013 Autore Segnala Inviato 7 Giugno 2013 e comprala sta ###### di go proooooooooo ahaha
Messaggi raccomandati