Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve a tutti..

Mi piacerebbe un sacco acquistare una go pro però non sono molto esperto del settore e ci sono molteplici modelli..

Io la userei solo per registrare in auto oppure d'inverno a sciare e basta penso, non mi viene in mente altro posto da usare..

Se qualcuno avesse piacere di spiegarmi i modelli, prestazioni, accessori e prezzi gliene sarei molto grato ;)

Inviato

Forse mio papà ha una specie di portanavi in cui ci si può mettere il telefono e ci piazzò l'iPhone e sono a posto!!

Domenica a Parma proverò!!

150/200/250 mi scoccia spenderli.. Piuttosto qualche up ahAhahah ;)

Inviato

Grazie Andrea ma io volevo prenderla usata.. La 1 è da scartare?

Meglio considerare 2/3?

Non sono esperto, ma io andrei sugli ultimi prodotti.

Inviato

io ho la uno ed è una bomba certo la 2 e la 3 migliorano in prestazioni, qualità immagine e caricamente e defizinioni varie, ma per l uso che pensi di farne se non sei un PRO che la usa sempre e fa montaggi vai sulla 1 :D

Inviato (modificato)

Mio fratello ha la UNO, e a meno che vogliate dedicarvi a cose destinate al grande schermo (intendo sul serio il cinema) o fare cose particolarissime dove volete andare a zoommare una piccola porzione di immagine a vere sempre res ottima la prima va PERFETTAMENTE. Ha provato varie cam ma non ci sono storie, la go pro, a meno di andare su cose da 3-4k euro, regna sovrana nella sua categoria. Se la trovi nuova a buon prezzo prendila tra! Non ha le chiccherie delle ultime (preview dell inquadratura su iphone ecc ecc) ma ripeto a meno che non sia per lavoro va gia` piu che benissimo.

Lui la prese dagli USA risparmiando, nonostante le tasse doganali, una fucilata rispetto al prenderla in IT

Modificato da Ludo91
Inviato (modificato)

Se vai a prezzi Italiani si, se vai su ebay USA ( nessun problema, sappi solo che 21%IVA e usa tassativamente uan spedizione seria tipo UPS, DHL, FedEx...) la uno e` sui 160 dollari, la seconda 280... se hai finanze da scialaquare vai tranquillo sulla hero3, se no prendi la prima sapendo che non e` qst gran problema non poter prendere la tre :)

Modificato da Ludo91
Inviato

Se vai a prezzi Italiani si, se vai su ebay USA ( nessun problema, sappi solo che 21%IVA e usa tassativamente uan spedizione seria tipo UPS, DHL, FedEx...) la uno e` sui 160 dollari, la seconda 280... se hai finanze da scialaquare vai tranquillo sulla hero3, se no prendi la prima sapendo che non e` qst gran problema non poter prendere la tre :)

Inviato

Sono belle ma non indistruttibili, una righettina sulla lente se usata ad cazzum la hanno.... quindi l usato lascia stare, visto anche quanto relativametne poco scendono di prezzo.

Se non ti fidi di importarla dagli usa (stesso esatto prodotto ma non so quanto bene perli l inglese e in caso negativo potrebbe diventare noioso e non valerne la pena per 50 euro) Euronics ha la 3 ha un ottimo prezzo. Visto quando ancora costa la uno prenderei questa. Anzi ora nn apro piu qst topic xk mi sto autotendando xD

http://www.ebay.it/itm/GO-PRO-HD-HERO-3-White-Videocamera-HD-Hero3-White-Caratteristiche-Le-/360567943225?pt=Videocamere&hash=item53f3863039&_uhb=1#ht_4979wt_908

• Crea Nuovo...