Pozzame Inviato 30 Maggio 2013 Segnala Inviato 30 Maggio 2013 Ho notato che anche dopo la mappatura la percentuale di apertura massima della farfalla è rimasta 80%. Come mai? Si può portarla al 100%? Grazie :-)
attila79 Inviato 30 Maggio 2013 Segnala Inviato 30 Maggio 2013 E a che ti serve con la turbina originale?
Pozzame Inviato 30 Maggio 2013 Autore Segnala Inviato 30 Maggio 2013 E a che ti serve con la turbina originale? Quindi dici che è giusto così? Perché hanno messo un corpo farfallato più grosso per poi non farlo aprire del tutto? La questione è che quando do gas dopo una cambiata la sento molla, fiacca, come se non avessi schiacciato abbastanza il gas, e ho pensato che fosse collegato coll'apertura della farfalla. Ho pensato male?
attila79 Inviato 30 Maggio 2013 Segnala Inviato 30 Maggio 2013 Quindi dici che è giusto così? Perché hanno messo un corpo farfallato più grosso per poi non farlo aprire del tutto? La questione è che quando do gas dopo una cambiata la sento molla, fiacca, come se non avessi schiacciato abbastanza il gas, e ho pensato che fosse collegato coll'apertura della farfalla. Ho pensato male?
coopersge Inviato 21 Maggio 2015 Segnala Inviato 21 Maggio 2015 La strategia della farfalla (non completamente aperta) accomuna anche i 1.4 tjet del gruppo FAL..........penso che questi vuoti possono essere causati dalla mappa....................
Messaggi raccomandati