andrex1319 Inviato 29 Maggio 2013 Segnala Condividi Inviato 29 Maggio 2013 ciao a tutti il giorno dopo che sono andato a montare il centrale non silenziato (avevo già messo il terminale vi.ci 5/6 mesi fa) la ventola di raffreddamento parte subito cioè dopo anche 2 o 3 km come mai?! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
silverboy Inviato 29 Maggio 2013 Segnala Condividi Inviato 29 Maggio 2013 non credo centrino le modifiche che hai fatto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Robby89 Inviato 30 Maggio 2013 Segnala Condividi Inviato 30 Maggio 2013 ciao a tutti il giorno dopo che sono andato a montare il centrale non silenziato (avevo già messo il terminale vi.ci 5/6 mesi fa) la ventola di raffreddamento parte subito cioè dopo anche 2 o 3 km come mai?! Lo faceva anche a me, termostato guasto, lo cambiano in garanzia in bmw Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Francesco R56 Inviato 2 Giugno 2013 Segnala Condividi Inviato 2 Giugno 2013 anche io da poco ho fatto delle modifiche allo scarico e come a te mi si accende spessimo la ventola ... tu ha risolto qualcosa? :) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati