Mazzini Inviato 29 Maggio 2013 Segnala Condividi Inviato 29 Maggio 2013 Ragazzi ho appena comprato la Mini usata e ho notato che non arriva acqua sul parabrezza. Togliendo il pannello fonoassorbente sotto il cofano ho notato che non è un problema di calcare perchè l'acqua non arriva ai tubicini, non parte proprio dalla vaschetta ERGO è un problema di pompa. Cosa mi conigliate di fare? la sostituisco da solo? :huh: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
EspositoCarmine Inviato 29 Maggio 2013 Segnala Condividi Inviato 29 Maggio 2013 Controlla quando tiri la lev se parte la pompa...... prova a staccare il tubicino vicino la pompa,e controlla i cablaggi!:!.. Io sulla vecchia mini ho smontato la pompa l'ho riempita d'anticalcare dopo 2 ore funzionava come nuova ;) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mazzini Inviato 29 Maggio 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Maggio 2013 Controlla quando tiri la lev se parte la pompa...... prova a staccare il tubicino vicino la pompa,e controlla i cablaggi!:!.. Io sulla vecchia mini ho smontato la pompa l'ho riempita d'anticalcare dopo 2 ore funzionava come nuova ;) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
EspositoCarmine Inviato 29 Maggio 2013 Segnala Condividi Inviato 29 Maggio 2013 devi ripercorrere tutto il circuito e vedere dove si è tappato... O c'è impurità nella vaschetta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mazzini Inviato 29 Maggio 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Maggio 2013 devi ripercorrere tutto il circuito e vedere dove si è tappato... O c'è impurità nella vaschetta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
EspositoCarmine Inviato 29 Maggio 2013 Segnala Condividi Inviato 29 Maggio 2013 mhhh prova stai attento può staccarsi qualche tubo.. !!. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MassiMINI89 Inviato 29 Maggio 2013 Segnala Condividi Inviato 29 Maggio 2013 il vecchio BMW di papà la fatto spesso...se te finisci completamente l'acqua all'interno della vaschetta, la pompa dell'acqua pesca aria e di conseguenza non pescherà più acqua....devi prima spurgare la pompa e poi riempirla di acqua :post-8-1120395257: adesso sta solo girando a vuoto e rischi di bruciarla occhio... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
EspositoCarmine Inviato 29 Maggio 2013 Segnala Condividi Inviato 29 Maggio 2013 allora prova a far cosi !!. apri il tapo superiore dove metti acqua e mettici lo scotch facendo solo un piccolo foro per soffiaci col compressore !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mazzini Inviato 29 Maggio 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Maggio 2013 il vecchio BMW di papà la fatto spesso...se te finisci completamente l'acqua all'interno della vaschetta, la pompa dell'acqua pesca aria e di conseguenza non pescherà più acqua....devi prima spurgare la pompa e poi riempirla di acqua :post-8-1120395257: adesso sta solo girando a vuoto e rischi di bruciarla occhio... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MassiMINI89 Inviato 29 Maggio 2013 Segnala Condividi Inviato 29 Maggio 2013 (modificato) ho capito.. mi puoi spiegare nel dettaglio come devo fare per spurgarla..? lo faccio subito. grazie! io non lo so mazzini! ma penso che qualsiasi meccanico lo sappia fare Ps cerca sul tubo o google sicuramente becchi qualcosa ;) Modificato 29 Maggio 2013 da MassiMINI89 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dragan Inviato 27 Giugno 2013 Segnala Condividi Inviato 27 Giugno 2013 Anche io ho il medesimo problema! Ho provato a pulire gli ugelli con l'ago ma nulla. Come si fa con il compressore? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mazzini Inviato 8 Luglio 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Luglio 2013 Alla fine mi han dovuto cambiare la pompa. E ora dovrò anche cambiare quella nel portellone posteriore. C@@@@z Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati