Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti

Da poco sono possessore di un Cooper s r56 del 2009 e oggi durante il mio bel giro pomeridiano col tasto sport inserito e una bella tiratina ero in seconda mentre ho lasciato l acceleratore ci ha piantato giù 2 bei ritorni di quelli spettacolari... Dopo di che ci ho ritentato di nuovo ma nulla da fare... A voi succede spesso che faccia i ritorni o è una cosa rara? Sinceramente in due settimane è la prima volta che mi capita

• Like 1
Inviato

Ciao a tutti Da poco sono possessore di un Cooper s r56 del 2009 e oggi durante il mio bel giro pomeridiano col tasto sport inserito e una bella tiratina ero in seconda mentre ho lasciato l acceleratore ci ha piantato giù 2 bei ritorni di quelli spettacolari... Dopo di che ci ho ritentato di nuovo ma nulla da fare... A voi succede spesso che faccia i ritorni o è una cosa rara? Sinceramente in due settimane è la prima volta che mi capita

• Like 2
Inviato

E' normale, lo fanno tutte ad ogni rilascio dell'acceleratore. Con lo scarico stock si sentono poco, quindi a volte magari non te ne accorgi. Mettine uno più libero e vedrai che divertimento.

Inviato

per ora mi dovrò accontentare della v-power dato che solo di assicurazione e bollo mi ha messo ko il conto :) senz'altro appena possibile un bello scarico lo monterò! (devo far piangere il mio amico con la 500 abarth dato che appena saputo dell'arrivo della mia S ha montato uno scarico libero + filtro ,ma ahimè ne dovrà fare ancora di modifiche.... :) )

Inviato

Io ho messo anche il Kat Akra 100celle.

Fantastico!!!!!!!!!

Sound mostruoso se si schiaccia, mentre se si va piano sembra una normale utilitaria, forse solo un po' più borbottoso. :-P''''

• Crea Nuovo...