Mazzini Inviato 28 Maggio 2013 Segnala Condividi Inviato 28 Maggio 2013 Buongiorno a tutti, sono un MINIsta nuovo di pacca. Vorrei iniziare ponendovi questa domanda: quanto si risparmia, in termini di kg, montando uno scarico Supersprint (solo terminale) rispetto all'originale di una mini one? Grazie a tutti quanti vorranno darmi il benvenuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
f4gSiMo Inviato 28 Maggio 2013 Segnala Condividi Inviato 28 Maggio 2013 Buongiorno a tutti, sono un MINIsta nuovo di pacca. Vorrei iniziare ponendovi questa domanda: quanto si risparmia, in termini di kg, montando uno scarico Supersprint (solo terminale) rispetto all'originale di una mini one? Grazie a tutti quanti vorranno darmi il benvenuto mmhhhh.... sei nella sezione sbagliata però per farti dare il benvenuto! presentati nella sezione corretta! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mini jcw Inviato 28 Maggio 2013 Segnala Condividi Inviato 28 Maggio 2013 come dico Simo presentati nella sezione corretta per la questione peso, la differenza è netta, io monto il supersprint ed è molto più leggero dell'originale, tenendoli in mano entrambi, però ripeto non saprei quantificare precisamente quanti kg si risparmiano :closedeyes: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luka 118d Inviato 28 Maggio 2013 Segnala Condividi Inviato 28 Maggio 2013 come da regolamento ti invito a presentarti nell'aposita sezione prima di aprire o risp ai post. grazie luka Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mazzini Inviato 28 Maggio 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Maggio 2013 (modificato) Mi sono appena presentato. Scusatemi, è l'inesperienza. Grazie a tutti In che sezione devo postare questa domanda? Modificato 28 Maggio 2013 da Mazzini Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 28 Maggio 2013 Segnala Condividi Inviato 28 Maggio 2013 Questa va più che bene ;) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mazzini Inviato 28 Maggio 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Maggio 2013 come dico Simo presentati nella sezione corretta per la questione peso, la differenza è netta, io monto il supersprint ed è molto più leggero dell'originale, tenendoli in mano entrambi, però ripeto non saprei quantificare precisamente quanti kg si risparmiano :closedeyes: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mini jcw Inviato 29 Maggio 2013 Segnala Condividi Inviato 29 Maggio 2013 (modificato) il ragazzon non l'ho mai avuto sotto mano, però a vederlo sembra simile al supersprint, credo anche come caratteristiche siano più o meno simili, però aspetta altre risposte magari di qualcuno che monta il ragazzon. ;) Modificato 29 Maggio 2013 da mini jcw Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabio Bazzoli Inviato 2 Giugno 2013 Segnala Condividi Inviato 2 Giugno 2013 Dove mi devo presentare amici??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 2 Giugno 2013 Segnala Condividi Inviato 2 Giugno 2013 Dove mi devo presentare amici??? Basterebbe leggere il regolamento.... Comunque /index.php?/forum/21-new-megamini-drivers/">http://www.megamini.it/forum/index.php?/forum/21-new-megamini-drivers/ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabio Bazzoli Inviato 2 Giugno 2013 Segnala Condividi Inviato 2 Giugno 2013 Ke simpatia ke hai addosso!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 3 Giugno 2013 Segnala Condividi Inviato 3 Giugno 2013 Ke simpatia ke hai addosso!! Non è questione di simpatia, è che le cose sono scritte e basterebbe un piccolo sforzo da parte vostra per evitare tutto questo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mazzini Inviato 3 Giugno 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Giugno 2013 Non è questione di simpatia, è che le cose sono scritte e basterebbe un piccolo sforzo da parte vostra per evitare tutto questo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati