Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Buongiorno a tutti, sono un MINIsta nuovo di pacca. :music_005:

Vorrei iniziare ponendovi questa domanda: quanto si risparmia, in termini di kg, montando uno scarico Supersprint (solo terminale) rispetto all'originale di una mini one?

Grazie a tutti quanti vorranno darmi il benvenuto

Inviato

Buongiorno a tutti, sono un MINIsta nuovo di pacca. :music_005:

Vorrei iniziare ponendovi questa domanda: quanto si risparmia, in termini di kg, montando uno scarico Supersprint (solo terminale) rispetto all'originale di una mini one?

Grazie a tutti quanti vorranno darmi il benvenuto

mmhhhh.... sei nella sezione sbagliata però per farti dare il benvenuto! presentati nella sezione corretta!

Inviato

come dico Simo presentati nella sezione corretta

per la questione peso, la differenza è netta, io monto il supersprint ed è molto più leggero dell'originale, tenendoli in mano entrambi, però ripeto non saprei quantificare precisamente quanti kg si risparmiano :closedeyes:

Inviato

come da regolamento ti invito a presentarti nell'aposita sezione prima di aprire o risp ai post. grazie luka

Inviato (modificato)

Mi sono appena presentato. Scusatemi, è l'inesperienza. Grazie a tutti

In che sezione devo postare questa domanda?

Modificato da Mazzini
Inviato

come dico Simo presentati nella sezione corretta

per la questione peso, la differenza è netta, io monto il supersprint ed è molto più leggero dell'originale, tenendoli in mano entrambi, però ripeto non saprei quantificare precisamente quanti kg si risparmiano :closedeyes:

Inviato (modificato)

il ragazzon non l'ho mai avuto sotto mano, però a vederlo sembra simile al supersprint, credo anche come caratteristiche siano più o meno simili, però aspetta altre risposte magari di qualcuno che monta il ragazzon. ;)

Modificato da mini jcw
Inviato

Ke simpatia ke hai addosso!!

Non è questione di simpatia, è che le cose sono scritte e basterebbe un piccolo sforzo da parte vostra per evitare tutto questo.

• Crea Nuovo...