Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao ragazzi sono daniele ho una r53 s preparata...ho cambiato da poco la cinta dei servizi e la vaschetta dell acqua..pero ora ho un problema dopo due giorni o un giorno mi trovo la vaschetta dell acqua vuota...la temperatura resta normalissima..un mio amico mi ha detto che può essere la guarnizione del termostato...la cosa quriosa è che si svuota solo certe volteee...non sempre...voi ke ne pensate??

• Like 1
Inviato

Grandissimi ragazzi...sentite rega secondo voi quanté la spesa ??dato che ci metto tutti i giorni l'acqua e non la faccio mai girare senza l'acqua ci posso girare per un po il tempo di rimediare i soldi tipo 2 settimane????

Inviato

E stato fatto spurgo del liquido??? se c e' aria all'intern del circuito poi ti sfiata dalla vaschetta mentre vai... inoltre il termostato dovresti riuscire a cambiarlo non e' complicato...

Inviato

rega ho fatto cambia ieri il temostato però stamattina la vaschetta era di nuovo vuota ieri sera quando lho parcheggiata l acqua ceraaaa....non riesco a capire sotto la macchina cera una macchia d acqua ma piccola nn sembrava tutta quella della vaschetta...

io non penso che sia la guarnizione della testata,,penso piu a qualche perdita...cmq la tengo sotto controllo questi gg...

Inviato

OCCHIO a usare il turafalle! Non saresti il primo che si trova poi com il termostato bloccato, mezzo radiatore in cui l acqua quasi nn gira ecc ecc... o lo cambi o lo porti a saldare da qlcn con il tig e la mano ;)

• Like 1
  • Crea Nuovo...