danieleminijcw Inviato 27 Maggio 2013 Segnala Inviato 27 Maggio 2013 Ciao ragazzi sono daniele ho una r53 s preparata...ho cambiato da poco la cinta dei servizi e la vaschetta dell acqua..pero ora ho un problema dopo due giorni o un giorno mi trovo la vaschetta dell acqua vuota...la temperatura resta normalissima..un mio amico mi ha detto che può essere la guarnizione del termostato...la cosa quriosa è che si svuota solo certe volteee...non sempre...voi ke ne pensate?? 1
Ludo91 Inviato 27 Maggio 2013 Segnala Inviato 27 Maggio 2013 si svuota anche a stare ferma o solo guidando?
ClaudioR50 Inviato 27 Maggio 2013 Segnala Inviato 27 Maggio 2013 cambia il termostato e metti quello nuovo modificato.Così risolvi il problema...Ah fai controllare il radiatore,a me sulla r50 c'era un buco piccolissimo che quasi non si vedeva.
danieleminijcw Inviato 27 Maggio 2013 Autore Segnala Inviato 27 Maggio 2013 Grandissimi ragazzi...sentite rega secondo voi quanté la spesa ??dato che ci metto tutti i giorni l'acqua e non la faccio mai girare senza l'acqua ci posso girare per un po il tempo di rimediare i soldi tipo 2 settimane????
ClaudioR50 Inviato 27 Maggio 2013 Segnala Inviato 27 Maggio 2013 Il termostato costa 65 euro.La manodopera dipende dal tuo meccanico.Mi raccomando,rabbocca ogni giorno.
danieleminijcw Inviato 27 Maggio 2013 Autore Segnala Inviato 27 Maggio 2013 Il termostato costa 65 euro.La manodopera dipende dal tuo meccanico.Mi raccomando,rabbocca ogni giorno.
ClaudioR50 Inviato 27 Maggio 2013 Segnala Inviato 27 Maggio 2013 Ti conviene andare in officina e fartelo fare...
danieleminijcw Inviato 27 Maggio 2013 Autore Segnala Inviato 27 Maggio 2013 Va bene grazie ragazzi vi faccio avere notizie al piu presto..
PsykoMini Inviato 27 Maggio 2013 Segnala Inviato 27 Maggio 2013 E stato fatto spurgo del liquido??? se c e' aria all'intern del circuito poi ti sfiata dalla vaschetta mentre vai... inoltre il termostato dovresti riuscire a cambiarlo non e' complicato...
danieleminijcw Inviato 31 Maggio 2013 Autore Segnala Inviato 31 Maggio 2013 rega ho fatto cambia ieri il temostato però stamattina la vaschetta era di nuovo vuota ieri sera quando lho parcheggiata l acqua ceraaaa....non riesco a capire sotto la macchina cera una macchia d acqua ma piccola nn sembrava tutta quella della vaschetta... io non penso che sia la guarnizione della testata,,penso piu a qualche perdita...cmq la tengo sotto controllo questi gg...
danieleminijcw Inviato 31 Maggio 2013 Autore Segnala Inviato 31 Maggio 2013 Rega ho tipo visto da dove perde è tipo un manicotto che sta sul radiatore ma sta alto non basso e quindi cola addosso a tutto e sembra bucato il radiatore...
Ludo91 Inviato 1 Giugno 2013 Segnala Inviato 1 Giugno 2013 OCCHIO a usare il turafalle! Non saresti il primo che si trova poi com il termostato bloccato, mezzo radiatore in cui l acqua quasi nn gira ecc ecc... o lo cambi o lo porti a saldare da qlcn con il tig e la mano ;) 1
ClaudioR50 Inviato 1 Giugno 2013 Segnala Inviato 1 Giugno 2013 Turafalle no, con 10 euro lo fai saldare...
Ludo91 Inviato 3 Giugno 2013 Segnala Inviato 3 Giugno 2013 Scimmia per te! http://www.lohen.co.uk/shop/proddetail.php?prod=G1MishimotoRadiator
danieleminijcw Inviato 3 Giugno 2013 Autore Segnala Inviato 3 Giugno 2013 Grazie ragazzi radiatore e termostato sostituiti...
Messaggi raccomandati