Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao ragazzi.. ho fatto due preventivi in due concessionarie diverse su una Mini One.. ma mi hanno confuso le idee..

La prima concessionaria mi dice che il colore della carrozzeria Reef Blue metallic è disponibile sulla versione da 72 kw.

La seconda concessionaria mi dice che il colore Reef Blue metallic non è disponibile per questa vesione, ma è disponibile il Lightning Blue metalizzato.

Inoltre, la prima concessionaria non mi dice il prezzo scontato ma me lo dirà nel futuro, quando decido di acquistarla.. :huh:

La seconda concessionaria mi dice il prezzo con lo sconto.

Ragazzi.. voi ne sapete di più?

Quella versione il colore Reef Blue metallic è disponibile?

P.s. il configuratore Mini non funziona sul mio pc.. :blush:

Inviato

ciao, sono appena andato sul configuratore e quel colore è disponibile! costa pure un botto rispetto alle altre colorazioni metallizzate

Inviato

Cito alcuni "passaggi" del tuo msg ... alla faccia della confusione diciamo che una delle 2 concessionarie è stata precisa mentre l'altra (usando un termine "buono") leggermente approssimativa.

Tu vai in concessionaria per chiedere un preventivo - loro DEVONO fartelo e dirti da subito se c'è o meno uno sconto. Posso capire, in caso di permuta da ritirare, che magari possano riservarsi la facoltà di scontare qualcosa oppure meno ma, santa miseria, se uno chiede un prezzo loro devono dirtelo. Tra l'altro mi pare che di questi tempi non si vendono makkine nuove come caramelle ... pertanto un potenziale acquirente come te andrebbe non dico "coccolato" ma di certo trattato col dovuto rispetto e la doverosa professionalità.

Tante parole x dirti/consigliarti di affidarti a chi è chiaro e trasparente da subito.

Ciao ragazzi.. ho fatto due preventivi in due concessionarie diverse su una Mini One.. ma mi hanno confuso le idee..

Inoltre, la prima concessionaria non mi dice il prezzo scontato ma me lo dirà nel futuro, quando decido di acquistarla.. :huh:

La seconda concessionaria mi dice il prezzo con lo sconto.

Quella versione il colore Reef Blue metallic è disponibile?

P.s. il configuratore Mini non funziona sul mio pc.. :blush:

Inviato

po po po ...quante ne sento......siamo davvero alla frutta...pure si preventivi.....

ma queste persone non è che sono ignorante sulla materia ossia MINI queste sono proprio ignorante su com'è il commercio.....

Inviato

Grazie a tutti.. :)

Ora andrò ad un'altra concessionaria Mini fuori provincia.. vediamo un po'..

Vi terrò aggiornati.. :post-8-1120393961:

P.s. Ma perché a me il configuratore non funziona?!

Inviato

Grazie a tutti.. :)

Ora andrò ad un'altra concessionaria Mini fuori provincia.. vediamo un po'..

Vi terrò aggiornati.. :post-8-1120393961:

P.s. Ma perché a me il configuratore non funziona?!

Hai installato java sul computer?

Inviato

Quoto Kry! lo sconto te lo devono comunicare subito! poco seri.... lasciali perdere!

Questo sono i classici che prima ti fanno firmare, paghi l'acconto e poi ti fanno uno sconto ridicolo, e tu la prendi nel culo.

Inviato

Questo sono i classici che prima ti fanno firmare, paghi l'acconto e poi ti fanno uno sconto ridicolo, e tu la prendi nel culo.

Son tanto convinti di fare i furbi... Qualche allocco ci cascherà anche, ma per la maggior parte dei casi... Perderanno il cliente!!!
Inviato

Son tanto convinti di fare i furbi... Qualche allocco ci cascherà anche, ma per la maggior parte dei casi... Perderanno il cliente!!!

Per me non lo fanno con tutti, dipende da chi si trovano davanti.

Inviato

Si, quando il sito Mini mi chiede l'autorizzazione per usarlo, lo accetto ma poi, la pagina della configurazione si apre a metà.

Hai installato java sul computer?

Inviato

:blush: ?

Non ti conosco, ma magari pensano di avere davanti lo "sprovveduto" o quello che pensano spende poco, così hanno un'atteggiamento diverso. Magari se arriva quello che gli sembra sveglio o che riempie la macchina di optional spendendo una cifra, usano un comportamento diverso.

Si, quando il sito Mini mi chiede l'autorizzazione per usarlo, lo accetto ma poi, la pagina della configurazione si apre a metà.

Prova a cancellare la cache e la cronologia.

Inviato

Certo ci può stare.. però anche se volessi spendere poco con una Mini One non ricca di optional, questo non gli da il diritto di essere trattata in questo modo..

Andrò da un'altra concessionaria e vediamo cosa succede..

Non ti conosco, ma magari pensano di avere davanti lo "sprovveduto" o quello che pensano spende poco, così hanno un'atteggiamento diverso. Magari se arriva quello che gli sembra sveglio o che riempie la macchina di optional spendendo una cifra, usano un comportamento diverso.

Prova a cancellare la cache e la cronologia.

Inviato

Certo ci può stare.. però anche se volessi spendere poco con una Mini One non ricca di optional, questo non gli da il diritto di essere trattata in questo modo..

assolutamente d'accordo! Vai in un altro conce.... ;)

Inviato

Assolutamente, ma vallo a dire a loro. A volte sembra che più che fargli un piacere che gli prendi un'auto, ti considerano una scocciatura.

• Crea Nuovo...