Alesgubbi Inviato 16 Gennaio 2014 Autore Segnala Inviato 16 Gennaio 2014 perchè dici cosi? anche con un assetto di ottima qualità?
the_specialist Inviato 16 Gennaio 2014 Segnala Inviato 16 Gennaio 2014 Non parlo di buche dove al massimo si spacca qualcosa... si va più forte perché se prendi un avvallamento la macchina non ha molleggio e alleggerisce al posteriore perdendo aderenza: lo stesso avvallamento puoi affrontarlo a velocità molto più sostenuta senza uscire di strada con l'assetto stock e questa purtroppo è fisica. Se le strade fossero una pista ti darei ragione, ma in nessuna parte del mondo le strade sono senza imperfezioni. Un assetto buono sarà sempre rigido, ma non dà mai la sensazione di non avere le molle.
MS#175 r53 Inviato 16 Gennaio 2014 Segnala Inviato 16 Gennaio 2014 A tutto c'è un limite :) troppo duro non ha senso perché se ipoteticamente imposti una curva a velocità sostenuta basta poco a farti saltare via .. Per questo io avevo scartato l'opzione delle sole molle ed ero in cerca di un buon assetto fisso che non costi una fortuna però ... Quindi avevo scartato la classica coppia b6 prokit..
Messaggi raccomandati