Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

ragazzi, sto cercando il CONNETTORE per la luce del cassetto portaoggetti, visto che avendolo comprato a parte e il cablaggio non c'era, ho dovuto collegare da solo i fili all'accendisigari. in bmw mi hanno detto che il cablaggio è fuori produzione.. nessuno sa dove posso trovare sto connettore? anche perchè non riesco a farne uno artigianale perchè la plafoniera ha elettrodi troppo fini e quindi mi serve per forza quello.. grazie

post-9187-0-18828300-1368952456_thumb.pn

post-9187-0-18828300-1368952456_thumb.pn

Modificato da Michy
Inviato

in che senso scusa? a me manca solo il connettore, la corrente già ce l'ho dall'accendisigari, poi l'interruttore della plafoniera lavora aprendo e chiudendo lo sportello del cassetto.. nel senso che non ho bisogno di un selettore on/off

Inviato

in che senso scusa? a me manca solo il connettore, la corrente già ce l'ho dall'accendisigari, poi l'interruttore della plafoniera lavora aprendo e chiudendo lo sportello del cassetto.. nel senso che non ho bisogno di un selettore on/off

• 2 settimane dopo...
Inviato

Io penso che se vai da un elettrauto abbastanza fornito potrebbe aiutarti tranquillamente ,magari con dei spinotti sottili in modo che li puoi agganciare nei spinotti della plafoniera , esistono tranquillamente... perchè io avuto piu o meno un tuo stesso problema

• Crea Nuovo...