Michy Inviato 19 Maggio 2013 Segnala Inviato 19 Maggio 2013 (modificato) ragazzi, sto cercando il CONNETTORE per la luce del cassetto portaoggetti, visto che avendolo comprato a parte e il cablaggio non c'era, ho dovuto collegare da solo i fili all'accendisigari. in bmw mi hanno detto che il cablaggio è fuori produzione.. nessuno sa dove posso trovare sto connettore? anche perchè non riesco a farne uno artigianale perchè la plafoniera ha elettrodi troppo fini e quindi mi serve per forza quello.. grazie Modificato 19 Maggio 2013 da Michy
Michy Inviato 19 Maggio 2013 Autore Segnala Inviato 19 Maggio 2013 lo so infatti ho già provato a farli saldare ma sono troppo fini gli elettrodi.. fonderebbero..
pittis76 Inviato 19 Maggio 2013 Segnala Inviato 19 Maggio 2013 ma se prendi la corrente dalla presa accendisigari, come hai fatto, e metti un bottoncino tipo on/off....non si puo fare ??
Michy Inviato 19 Maggio 2013 Autore Segnala Inviato 19 Maggio 2013 in che senso scusa? a me manca solo il connettore, la corrente già ce l'ho dall'accendisigari, poi l'interruttore della plafoniera lavora aprendo e chiudendo lo sportello del cassetto.. nel senso che non ho bisogno di un selettore on/off
pittis76 Inviato 19 Maggio 2013 Segnala Inviato 19 Maggio 2013 in che senso scusa? a me manca solo il connettore, la corrente già ce l'ho dall'accendisigari, poi l'interruttore della plafoniera lavora aprendo e chiudendo lo sportello del cassetto.. nel senso che non ho bisogno di un selettore on/off
petri.s.78 Inviato 2 Giugno 2013 Segnala Inviato 2 Giugno 2013 Io penso che se vai da un elettrauto abbastanza fornito potrebbe aiutarti tranquillamente ,magari con dei spinotti sottili in modo che li puoi agganciare nei spinotti della plafoniera , esistono tranquillamente... perchè io avuto piu o meno un tuo stesso problema
Messaggi raccomandati