Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Secondo me è troppo...

IO Monterebbe una 15 % con candele jcw filtro aria pannello e una centralina..

Se monti una 17% il compressore gira troppo, scalda moltissimo.. Devi comprare un intercooler maggiorato per cercare di abbassare la temperatura..

I km della tua macchina?

• Like 1
Inviato

Secondo me è troppo...

IO Monterebbe una 15 % con candele jcw filtro aria pannello e una centralina..

Se monti una 17% il compressore gira troppo, scalda moltissimo.. Devi comprare un intercooler maggiorato per cercare di abbassare la temperatura..

I km della tua macchina?

non posso che quotare stafford

Inviato

Il compressore non è giovanissimo... Quindi ancor di più non Monterei una 17%..

In ogni caso se puoi monta l'intercooler

Le candele ngk bkr7equp ok buona dritta le candele le specifiche esatte? mi date un consiglio su quale intercooler?

Inviato

Salve ragazzi, mi intrometto anche io! Monto una kavs -17 con mappa, scarico artigianale, aspirazione k&n con airbox orranje stealth e sul banco ha dato 202 cavalli a fronte dei 182 prima della mappa! Direi ottimo risultato! Unica cosa: ho acquistato una puleggia alternatore Maggiorata (sempre KAVs) del 5%, che monterò a breve. Idee sulla misura della cinghia corretta? In sintesi avrò una puleggia volumetrico -17 e una +5 dell'alternatore. Va bene la cinghia che danno con la -15? Grazie :)

Inviato

c'era qualche discussione in cui se ne parlava…ricordo molto bene che c'era un limite per la cinghia JCW..che dovrebbe essere quella della 15 se non sbaglio..non sono sicuro senz'altro i ragazzi con l'R53 sanno più di me

• Like 1
Inviato

Per il momento con la -17 ho montato una 1352 ma ho paura che sia un po' corta. Prossima volta proverò con una 1360 o similare.

Inviato

Il miglior compromesso prestazioni/affidabilita' e puleggia Alta -17%,intencooler maggiorato aria/aria frontale Grs Motorsport e mappatura centralina.

Inviato

Per far scaldare meno il motore e non perdere cavalli dopo due o tre tirate serve un intercooler maggiorato ho frontale aria/aria Grs Motorsport o aria/acqua Grs Motorsport

• Crea Nuovo...