ClassicJango Inviato 16 Maggio 2013 Segnala Inviato 16 Maggio 2013 Ciao Non mi trovo molto bene con il pomello stock della mini per via della sua forma gigante tonda, volevo installare il pomello jcw , mi sapete dire se è di molto più comodo nella cambiata e nella presa dell'originale?
Gianluca_ASR Inviato 16 Maggio 2013 Segnala Inviato 16 Maggio 2013 Posso soltanto dirti che è stupendo, comodo e bellissimo! Uno degli acquisti più azzeccati mai fatto
EspositoCarmine Inviato 16 Maggio 2013 Segnala Inviato 16 Maggio 2013 Ciao io ho il JCW in alcantara... a dir la verita... la guida non è "comoda" o "scomada" ma diversa... Il pomello jcw ha un impugnatura da "afferrare" non da tenere la mano appoggiata.. Cambi le marce con il cambio in mano non con la mano appoggiata sopra..
luka 118d Inviato 16 Maggio 2013 Segnala Inviato 16 Maggio 2013 volante e pomello cambio jcw sono le cose che nn possono mancare in una mini, cambiano tutta la sensazione di guida...
Mister Pongo Inviato 16 Maggio 2013 Segnala Inviato 16 Maggio 2013 per forza non è da "aperitivo" ma è fatto in modo tale da essere stretto e cambiare co forza :D diciamo un qualcosa che si avvicina piu al racing che all'elegante infatti sono completamente diversi e oltre ad essere bellissimo è molto comodo!
MassiMINI89 Inviato 17 Maggio 2013 Segnala Inviato 17 Maggio 2013 Ciao io ho il JCW in alcantara... a dir la verita... la guida non è "comoda" o "scomada" ma diversa... Il pomello jcw ha un impugnatura da "afferrare" non da tenere la mano appoggiata.. Cambi le marce con il cambio in mano non con la mano appoggiata sopra.. quoto Carmine!! Consiglio il pomello JCW....! bell'aggeggio!
f4gSiMo Inviato 17 Maggio 2013 Segnala Inviato 17 Maggio 2013 Simone solo io l ho comprato e rivenduto senza metterlo...ahahah Chissa' magari lo ricompro! Sent from my iPhone 5 using Tapatalk 2 Tu sei strano!!!!
Kry90 Inviato 17 Maggio 2013 Segnala Inviato 17 Maggio 2013 A me esteticamente come forma non fa impazzire, però è molto migliore dello stock come impugnatura! Poi va molto a gusti personali... 1
silverboy Inviato 17 Maggio 2013 Segnala Inviato 17 Maggio 2013 Ma è comodo anke il pomello che monta simo mi pare sia il J fallo Works!!
ClassicJango Inviato 17 Maggio 2013 Autore Segnala Inviato 17 Maggio 2013 Grazie per i vostri pareri sarà sicuramente il mio prossimo acquisto.
Ministef Inviato 6 Giugno 2013 Segnala Inviato 6 Giugno 2013 volante e pomello cambio jcw sono le cose che nn possono mancare in una mini, cambiano tutta la sensazione di guida...
Ministef Inviato 6 Giugno 2013 Segnala Inviato 6 Giugno 2013 Simone solo io l ho comprato e rivenduto senza metterlo...ahahah Chissa' magari lo ricompro! Sent from my iPhone 5 using Tapatalk 2 1
Patrizio_65 Inviato 9 Giugno 2013 Segnala Inviato 9 Giugno 2013 Esteticamente non mi piace per niente!
Andrewsxxx Inviato 9 Giugno 2013 Segnala Inviato 9 Giugno 2013 Esteticamente non mi piace per niente!
claudio Inviato 14 Giugno 2013 Segnala Inviato 14 Giugno 2013 ma dove si può comprarE? e come si monta?
f4gSiMo Inviato 14 Giugno 2013 Segnala Inviato 14 Giugno 2013 ma dove si può comprarE? e come si monta? in concessionaria! per il montaggio c'è il tutorial... basta cercarlo!
pmms Inviato 19 Settembre 2014 Segnala Inviato 19 Settembre 2014 Ragazzi ma nessuno di voi ha avuto molte difficolta nel togliere il vecchio pomello originale? Io sto impazzzendo!!! Consigli?
Ale_l'irreCOOPERabile Inviato 19 Settembre 2014 Segnala Inviato 19 Settembre 2014 (modificato) Ragazzi ma nessuno di voi ha avuto molte difficolta nel togliere il vecchio pomello originale? Io sto impazzzendo!!! Consigli? Modificato 19 Settembre 2014 da Ale_l'irreCOOPERabile
Mr.Wonderful Inviato 19 Settembre 2014 Segnala Inviato 19 Settembre 2014 Tira tira che esce! non essere timido ;)
pmms Inviato 19 Settembre 2014 Segnala Inviato 19 Settembre 2014 Niente da fare raga!!! Fiacche sulle mani ma niente non si muove!!!
dagon Inviato 16 Dicembre 2017 Segnala Inviato 16 Dicembre 2017 Aggiorno per riportare la mia esperienza, sulla mia cooper s la pelle della cuffia del cambio è fissata al pomello con un anello di plastica che si incastra nella parte inferiore, quindi prima di tirare con forza bisogna sganciare la cornice del cambio dalla consolle Io non l'ho fatto perché ero convinto si sganciasse ugualmente come nei vari filmati e ho praticamente distrutto tutte le clip della cornice, ne sono rimaste tre a tenerlo in posizione Una volta che avete il tutto in mano basta capovolgere la cuffia, premere i dentini del vecchio pomello per farlo uscire e sostituirlo con quello jcw, quindi rimontare il tutto
alberave Inviato 31 Maggio 2020 Segnala Inviato 31 Maggio 2020 (modificato) Rispolvero questo thread per chiedere un consiglio su dove trovare l’anello che chiude e rifinisce la cuffia alla base. Ho acquistato una Mini con leva Jcw ma manca la cornice... Grazie! Modificato 31 Maggio 2020 da alberave Errore testo
Messaggi raccomandati