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Inviato

Ciao a tutti!

io sto per acquistare degli R112 replica e siccome io monto dei pneumatici runflat, volevo sapere se andava bene l'accoppiata cerchi replica con le runflat o se si creano dei problemi alla gomma....

Inviato

hanno un "attacco" diverso per non fare uscire la spalla dal cerchio se fori... almeno questo è quello che sapevo io....

Inviato

zio pera ne sai tante!! da adesso per me sarai FIGAgURù

no be, io mi baso su quello che leggo/sento, ma ripeto è la mia opinione.... aspettiamo i veri guru!

Inviato

credo dipenda dal replica tempo fa giravano i cinesi che si storcevano a guardarli... ora non so i wsp dovrebbero essere compatibili con le runflat io personalmente vado solo su originali... brutta esperienza con i replica gp..

Inviato

non sapevo sta cosa!! why?

I cerchi per runflat hanno la parte laterale dove si attacca la gomma diversa per permettere la marcia a gomma sgonfia senza problemi. Con una cerchio non apposito la gomma potrebbe stallonare in questa situazione.

Se è solo una situazione provvisoria e poi metterai le normali va bene, altrimenti se vuoi tenere le runflat ti conviene cercare dei cerchi compatibili, altrimenti sarebbe un controsenso.

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Inviato

ragazzi io quoto e ripeto il consiglio del buon ale, finite ste runflat e mettete le normali, la guida ne risente in meglio......

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Inviato

io son daccordo con voi , ma penso anke che se uno la mini non la usa solo il week ma ci va in giro per lavoro o altro avere le run flat è una comodità, se buchi almeno arrivi al gommista se no stai li come un baluba e o chiami il carro o ti affidi al compressorino che non in tutte le forature è utile.. quindi secondo me demonizzare continuamente le run flat è sbagliato, tutto dipende da che uso della mini fai se come ale la tira fuori il venerdi sera ok ma se sei costretto a usarla le run sono ottime gomme

Inviato

io son daccordo con voi , ma penso anke che se uno la mini non la usa solo il week ma ci va in giro per lavoro o altro avere le run flat è una comodità, se buchi almeno arrivi al gommista se no stai li come un baluba e o chiami il carro o ti affidi al compressorino che non in tutte le forature è utile.. quindi secondo me demonizzare continuamente le run flat è sbagliato, tutto dipende da che uso della mini fai se come ale la tira fuori il venerdi sera ok ma se sei costretto a usarla le run sono ottime gomme

Con il vecchio cooper d una volta mi è successo di circolare con la gomma anteriore a terra: mai più. Rumore pazzesco, auto che tirava di brutto dalla parte della gomma sgonfia, ad ogni piccola asperità il volante andava dove voleva. E andavo piano, perchè avevo una caga assurda.

Inviato

si ma quante volte buchi in un anno??? una?? due???

girare con delle gomme di mer**a, scomode, dure,che nn tengono na cippa, che costano un botto per cosa? per evitare una volta di chiamare carro o compressorino??? preferisco girare 364 giorni con gomme serie..e uno sclerare per chiamare il carroattrezzi.... ma son punti di vista...

cmq baluba, io nn la uso solo il venerdi, ci faccio quasi 20.000km all'anno, che poi non la uso per lavoro e sono di tempo libero/cazzeggio ok, ma sempre 20.000 sono... :closedeyes:

Inviato

io ho avuto sui cerchi replica sia run flat che non, con i non nessun problema, con gli rf, ogni tanto mi segnalava una perdita di pressione, che al controllo con il manometro era effettiva, qnd direi niente replica con i rf, ps i miei erano degli r 113 et 42

Inviato

Allora oggi sono stato da un gommista che prepara auto da rally.... mi ha detto che ci sono cerchi fatti malissimo e quelli di ultima generazione che sono fatti apposta per le rft... quindi bisogna solo stare attenti a che tipo di cerchio si acquista...

Inviato

Io ho su i replica wsp con runflat e mi e capitato di bucare e la runflat si e comportata bene.. non e scesa a terra e non ho stallonato..

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