Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Anche stavolta abbiamo studiato per Voi un pacchetto per stare insieme e far conoscere il FEDERCLUB.

Pacchetto FEDERCLUB MINI ITALIA:

- biglietto di ingresso per sabato e domenica

- parcheggio riservato in Autodromo per entrambi i giorni

- aperitivo presso Hospitality MiNI nel paddock sabato alle ore 17.00

- buffet presso Agriturismo domenica a pranzo

Costo Totale Euro 30,00

In autodromo avrete la possibilità di effettuare dei Test Drive stradali con MINI COUNTRYMAN JCW e GP2

Vi chiediamo di mandare conferma di quanti sarete indicandoci nominativo, mail e cellulare del soci partecipanti entro mercoledi 15 maggio a info@megamini.it

Inviato

Quando sarà possibile effettuare i test drive??? Si possono effettuare senza partecipare ad altri eventi??? ad esempio se vengo sabato pomeriggio ho la possibilità di girare??

La domenica sarò a vedere gara 2, ma ovviamente la domenica credo che non si potrà girare per via del fatto che ci sono le gare.

grazie Matteo

Inviato

Solo per il sabato pomeriggio o la domenica pomeriggio come funziona? Ci si può presentare la o dobbiamo farti sapere prima?

In ogni caso ci sono io più altri 2 sicuri al 100%

Inviato

i test drive vengono fatti su strada...o almeno a Vallelunga è stato così...

(infatti matte ha specificato test drive stradali)

solo il giro in pista da passeggero sarà fatto durante le pause (sempre se previsto)...

Inviato

che io sappia attraverso la concessionaria di brescia mini principale essendo partner dell'autodromo ha organizzato dei test driver solo per la giornata di domenica dopo non so come verrà gestito da club ecc.. a me è arrivato l'invito per domenica e basta..

Inviato

Che ora partite cry.? :)

Non so ancora, noi andiamo anche in caso di pioggia!

Ti faccio sapere su whatsapp comunque, ti tengo aggiornato appena mi dicono qualcosa! ;)

• 4 settimane dopo...
Inviato

Ciao raga volevo kiedervi voi avete girato ancora a San Martino del lago? Xke è una pista bellix e nuova. Ke ne dite?? Però nn sarebbe meglio andare verso sett ottobre? Per via del caldo asfissiante x le nostre mini ??

• Crea Nuovo...