Rekka Inviato 10 Maggio 2013 Segnala Inviato 10 Maggio 2013 Ciao ragazzi vorrei portare al Mini Challenge di domenica 19 i miei figli (5 e 8 anni) non essendo mai stato a franciacorta, mi potreste dare qualche dritta in merito?? Ad esempio dove si ha una buona visuale zone all’ombra parcheggio ecc…
cippy Inviato 10 Maggio 2013 Segnala Inviato 10 Maggio 2013 A franciacorta, andando a memoria, non esistono tribune. L'unico posto per vedere è andare sopra i box.
Rekka Inviato 10 Maggio 2013 Autore Segnala Inviato 10 Maggio 2013 A franciacorta, andando a memoria, non esistono tribune. L'unico posto per vedere è andare sopra i box.
Ale Bugatti Inviato 10 Maggio 2013 Segnala Inviato 10 Maggio 2013 non ci sono tribune coperte a franciacorta, nemmeno sopra i box
Rekka Inviato 10 Maggio 2013 Autore Segnala Inviato 10 Maggio 2013 Quindi se c'è brutto tempo ti becchi la pioggia???
silverboy Inviato 10 Maggio 2013 Segnala Inviato 10 Maggio 2013 dovrebbe essere bel tempo da previsioni
PsykoMini Inviato 10 Maggio 2013 Segnala Inviato 10 Maggio 2013 Niente tribune solo i tetto!!! Tutto all aperto!
Ludo91 Inviato 13 Maggio 2013 Segnala Inviato 13 Maggio 2013 Ottima visuale dal tetto, altrimenti vai sul bordo esterno della (credo) ex cava in cui è l autodromo ma li è si bello k sei nel prato ma è un po tropo lontano
Rekka Inviato 13 Maggio 2013 Autore Segnala Inviato 13 Maggio 2013 Mah... per tetto intendete terrazzo??? io ho 2 bimbi piccoli. Mica li posso far salire sul tetto :DDDDD.
parzo93 Inviato 13 Maggio 2013 Segnala Inviato 13 Maggio 2013 Ciao rekka, purtroppo l'autodromo di castrezzato come ti hanno giá anticipato gli altri è sprovvisto di tribune al coperto. C'è il terrazzo sopra elevato accanto ai box che permette di vedere tutto il circuito E poi c'è una piccola tribuna sulla sinistra del terrazzo ma purtroppo se ci si siede non si vede più una mazza... Di luoghi al coperto non c'e ne sono molti, peró c'è il bar all'interno del kartodromo che è climatizzato mentre il bar sotto le tribune è ben coperto ma purtroppo l'autodromo si trova in una cava e quindi di sente molto l'afa. Spero di esserti stato utile! Ciao! :)
Ludo91 Inviato 13 Maggio 2013 Segnala Inviato 13 Maggio 2013 ahahah certo che intendo il terrazzo :-) Non e` stile monza con la gente sui tetti delle cabine servizi per capirci... Porta l ombrello e state sul terrazzo, e` veramente buonissimo coem punto di osservazione, si riesce ad avere il colpo d occhio su quasi tutta la pista
cippy Inviato 13 Maggio 2013 Segnala Inviato 13 Maggio 2013 Mah... per tetto intendete terrazzo??? io ho 2 bimbi piccoli. Mica li posso far salire sul tetto :DDDDD. Ci sono le scale, non si deve fare nessuna cosa strana.
Messaggi raccomandati