Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Lo vendeva pochi giorni fa biondina ad un prezzo molto buono...ma secondo me è già stato venduto

già venduto!

tieni l's.. dai il jcw sembra un attaccapanni... :lol2:

simo, tvb :2-2:

l'ho preso apposta per la doppia funzione infatti! ahahah

Inviato

nooo il challenge nooo!!... hahahahaha :) mi lamento che è tamarro il JCW e mi proponete il challenge hahahah :D Poi montato su un diesel ?? maddaii !! :P Sto facendo un pensierino per il jcw se lo trovo ad un buon prezzo

Inviato

scimmia per il JCW... :gnagnagna::gnagnagna: tutta colpa di simo !!:. :post-8-1120393946:

Porcaccia e quanto costaa..!!!:. :cocinar:

Inviato

scimmia per il JCW... :gnagnagna::gnagnagna: tutta colpa di simo !!:. :post-8-1120393946:

Porcaccia e quanto costaa..!!!:. :cocinar:

jcw jcw jcw jcw jcw jcw jcw jcw jcw jcw jcw jcw jcw jcw jcw jcw jcw jcw jcw jcw jcw jcw jcw jcw jcw jcw jcw jcw jcw jcw jcw jcw jcw jcw jcw

Ahahah

• Like 1
Inviato

si è perfettoo.... questo mese tra estrattori e volante ho speso troppo...

Spero di riuscir a vendere l'impianto e prenderlo... :worthy::worthy::worthy::worthy::worthy:

P.S. è bellissimo... tamarro ma bello

Inviato

l'ala challenge è veramente spropositata ma allo stesso tempo bellissima! il problema è che se non hai una mini più che rasoterra, non rende molto esembra messa li un po' per conto suo... ma è solo il mio parere!

Inviato

no mi dispiace ma l'ala challenge è da escludere.... io ho la mini con assetto stok poi stiamo 'parlando di un diesel.... con quell'ala mi sembra troppo un controsenso...

Già il JCW è troppo "vistoso"

• Like 1

• Crea Nuovo...