Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ma!

io ti consiglio di farlo durare almeno fino ai 10000 quest'olio...

ti spiego, adesso il motore sta rodando(anche se dicono che lo rodano già in fabbrica qualcosa rimane sempre)...per cui le schifezze le perde!io dico, portalo a 10000..poi lo cambi, ed i prossimi cambi fai passare 20000-25000 km come normale percorrenza..

Inviato

Io quando avevo preso la mini nuova, la conce mi aveva detto che o ai 3 mila o ai 5 mila km di passare di lì per una controllata ma stop.. Per il resto quoto con gli altri..

Inviato

si ma ale su una d ogni 10mila è esagerato!!! comunque fai il controllo gratis a 5mila in bmw poi per scrupolo lo cambi a 10mila e poi segui il programma bmw , se avevi una s o jcw ti dicevo di anticipare ma col nafta vai tranquillo

Inviato

generale te dici 1000 per caso per la qustione della limaglia che potrebbe creare il motore nuovo?

mi sa che era ironico...

Inviato

si ma ale su una d ogni 10mila è esagerato!!! comunque fai il controllo gratis a 5mila in bmw poi per scrupolo lo cambi a 10mila e poi segui il programma bmw , se avevi una s o jcw ti dicevo di anticipare ma col nafta vai tranquillo

Inviato (modificato)

metti quello consigliato da mamma BMW(sul libretto uso e manutenzione) :post-8-1120395257:

e stai sereno

Modificato da MassiMINI89
  • Crea Nuovo...