Minijuri Inviato 8 Maggio 2013 Segnala Inviato 8 Maggio 2013 qui ce bisogno di gente che sa di queste camme :) allora , io monto puleggia meno 17 scatalizzata scarico remus ovviamente mappata ho Deciso di montare camme , iniettori e collettori per il colli prendo i jans speed 4.1 per inj e camme cosa prendo ? Voglio prediligere dai medi regimi fino verso i 7200 giri dato che voglio alzare il limitatore . Ho pensato alle race2 rmw . Che ne dite ?
Minijuri Inviato 8 Maggio 2013 Autore Segnala Inviato 8 Maggio 2013 signoriiiii datemi qualche aprere
Thirdeye Inviato 8 Maggio 2013 Segnala Inviato 8 Maggio 2013 rmw race o catcam con profilo 1320, ad esempio. Io ho le v1, curva di potenza alla mano, ho guadagnato cavalli sin da 2000 giri.E anche oltre i 7200. Acneh le catcam si dice vadano un gran bene. Oppure le shrick.
Minijuri Inviato 8 Maggio 2013 Autore Segnala Inviato 8 Maggio 2013 io ho una pre rest, che dici perdo molto in basso tu hai rullato dopo le camme?
AlbeYS Inviato 9 Maggio 2013 Segnala Inviato 9 Maggio 2013 dai un occhio pure alle colombo & bariani stradale medio ;)
Minijuri Inviato 9 Maggio 2013 Autore Segnala Inviato 9 Maggio 2013 a Okok , ma il colombo quello che ho visto in vendita è stradale ,
Thirdeye Inviato 9 Maggio 2013 Segnala Inviato 9 Maggio 2013 Io non ho perso nulla in basso, anzi, l'erogazione è anche più corposa sotto. Certo che ho rullato, il grafico è su questo forum.
Excalibur89 Inviato 14 Maggio 2013 Segnala Inviato 14 Maggio 2013 Che differenza c'è tra le rmw race 1 e le race 2??? Sent from my iPhone 5 using Tapatalk 2
Il Generale Inviato 14 Maggio 2013 Segnala Inviato 14 Maggio 2013 Cambia l'erogazione le race2 hanno la coppia leggermente spostata in alto e tirano qualche giro in piu'.. Con una manciata di hp in piu' in alto. Sono comunque camme che per strada vanno benissimo..anche perche con la ecu di serie ce poco da inventarsi.. Daniele tu hai quasi delle 3....
Excalibur89 Inviato 14 Maggio 2013 Segnala Inviato 14 Maggio 2013 Cambia l'erogazione le race2 hanno la coppia leggermente spostata in alto e tirano qualche giro in piu'.. Con una manciata di hp in piu' in alto. Sono comunque camme che per strada vanno benissimo..anche perche con la ecu di serie ce poco da inventarsi.. Daniele tu hai quasi delle 3....
Il Generale Inviato 14 Maggio 2013 Segnala Inviato 14 Maggio 2013 Le 3 non vanno bene con la ecu stock. Daniele ha delle camme che avevamo fatto in pochi pezzi
Excalibur89 Inviato 14 Maggio 2013 Segnala Inviato 14 Maggio 2013 Le 3 non vanno bene con la ecu stock. Daniele ha delle camme che avevamo fatto in pochi pezzi
Excalibur89 Inviato 14 Maggio 2013 Segnala Inviato 14 Maggio 2013 Le 3 non vanno bene con la ecu stock. Daniele ha delle camme che avevamo fatto in pochi pezzi
Thirdeye Inviato 15 Maggio 2013 Segnala Inviato 15 Maggio 2013 Le 3 non vanno bene con la ecu stock. Daniele ha delle camme che avevamo fatto in pochi pezzi
Excalibur89 Inviato 15 Maggio 2013 Segnala Inviato 15 Maggio 2013 Ah!Buono a sapersi, per quello mi hai detto che se le dovessi vendere le rivuoi... Appena ho un pò di tempo (e anche tu) ci sentiamo per qualche nuova miglioria. Comunque sono soddisfattissimo, però mi piacerebbe vederle girare con una bella testa rmw a sto punto.
Thirdeye Inviato 15 Maggio 2013 Segnala Inviato 15 Maggio 2013 Ho un gran culo anche per altre cose se è per questo...ad esempio sono stato uno dei primi ad avere l'airbox stock/k&n (ovvimaente NON per merito mio) e ho anche dei collettori un pò diversi dai soliti. Con Andrea si va sempre sul sicuro.
Il Generale Inviato 16 Maggio 2013 Segnala Inviato 16 Maggio 2013 Ma perche non me ne ordini uno di questi...?!?!
Thirdeye Inviato 22 Maggio 2013 Segnala Inviato 22 Maggio 2013 (modificato) Ma perche non me ne ordini uno di questi...?!?!/index.php?app=core&module=attach§ion=attach&attach_rel_module=post&attach_id=10747">ImageUploadedByTapatalk1368708538.622307.jpg Modificato 22 Maggio 2013 da Thirdeye
Il Generale Inviato 23 Maggio 2013 Segnala Inviato 23 Maggio 2013 Rotrex! No no intendo tutto il motore...e fatto bene..altrimenti fai come i miei concorrenti che dopo una pistata o uno 0-400 ... Hanno gia pistoni...cilindri crepati..e testa frantumata con dai 50 ai 150 cv in meno...forse ora capiscono perche ci sono voluti 2 anni di prove.
Excalibur89 Inviato 23 Maggio 2013 Segnala Inviato 23 Maggio 2013 Rotrex! No no intendo tutto il motore...e fatto bene..altrimenti fai come i miei concorrenti che dopo una pistata o uno 0-400 ... Hanno gia pistoni...cilindri crepati..e testa frantumata con dai 50 ai 150 cv in meno...forse ora capiscono perche ci sono voluti 2 anni di prove.
Il Generale Inviato 23 Maggio 2013 Segnala Inviato 23 Maggio 2013 Farlo... Intorno ai 20/25k Svilupparlo e' costato intorno ai 50/60..se non di piu'.
Excalibur89 Inviato 23 Maggio 2013 Segnala Inviato 23 Maggio 2013 Farlo... Intorno ai 20/25k Svilupparlo e' costato intorno ai 50/60..se non di piu'.
Thirdeye Inviato 23 Maggio 2013 Segnala Inviato 23 Maggio 2013 Rotrex! No no intendo tutto il motore...e fatto bene..altrimenti fai come i miei concorrenti che dopo una pistata o uno 0-400 ... Hanno gia pistoni...cilindri crepati..e testa frantumata con dai 50 ai 150 cv in meno...forse ora capiscono perche ci sono voluti 2 anni di prove.
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