Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

qui ce bisogno di gente che sa di queste camme :) allora ,

io monto puleggia meno 17

scatalizzata

scarico remus

ovviamente mappata

ho Deciso di montare camme , iniettori e collettori

per il colli prendo i jans speed 4.1

per inj e camme cosa prendo ? Voglio prediligere dai medi regimi fino verso i 7200 giri dato che voglio alzare il limitatore .

Ho pensato alle race2 rmw . Che ne dite ?

Inviato

rmw race o catcam con profilo 1320, ad esempio.

Io ho le v1, curva di potenza alla mano, ho guadagnato cavalli sin da 2000 giri.E anche oltre i 7200.

Acneh le catcam si dice vadano un gran bene. Oppure le shrick.

Inviato

Cambia l'erogazione le race2 hanno la coppia leggermente spostata in alto e tirano qualche giro in piu'.. Con una manciata di hp in piu' in alto. Sono comunque camme che per strada vanno benissimo..anche perche con la ecu di serie ce poco da inventarsi.. Daniele tu hai quasi delle 3....

Inviato

Cambia l'erogazione le race2 hanno la coppia leggermente spostata in alto e tirano qualche giro in piu'.. Con una manciata di hp in piu' in alto. Sono comunque camme che per strada vanno benissimo..anche perche con la ecu di serie ce poco da inventarsi.. Daniele tu hai quasi delle 3....

Inviato

Ah!Buono a sapersi, per quello mi hai detto che se le dovessi vendere le rivuoi...

Appena ho un pò di tempo (e anche tu) ci sentiamo per qualche nuova miglioria. Comunque sono soddisfattissimo, però mi piacerebbe vederle girare con una bella testa rmw a sto punto.

Inviato

Ho un gran culo anche per altre cose se è per questo...ad esempio sono stato uno dei primi ad avere l'airbox stock/k&n (ovvimaente NON per merito mio) e ho anche dei collettori un pò diversi dai soliti. Con Andrea si va sempre sul sicuro.

Inviato

Rotrex! No no intendo tutto il motore...e fatto bene..altrimenti fai come i miei concorrenti che dopo una pistata o uno 0-400 ... Hanno gia pistoni...cilindri crepati..e testa frantumata con dai 50 ai 150 cv in meno...forse ora capiscono perche ci sono voluti 2 anni di prove.

Inviato

Rotrex! No no intendo tutto il motore...e fatto bene..altrimenti fai come i miei concorrenti che dopo una pistata o uno 0-400 ... Hanno gia pistoni...cilindri crepati..e testa frantumata con dai 50 ai 150 cv in meno...forse ora capiscono perche ci sono voluti 2 anni di prove.

Inviato

• Crea Nuovo...