leprinocooper Inviato 7 Maggio 2013 Segnala Inviato 7 Maggio 2013 Gente dopo il mio incidente devo cambiare paraurti Avevo quello s pre lci, ora volevo capire per bene prima di un acquisto se il para s lci monta su cooper d pre rest senza apportare modifiche Si trova con gli attacchi al resto della carrozzeria e alla calandra ??? Grazie 1000 Saluti Help me!!!
silverboy Inviato 7 Maggio 2013 Segnala Inviato 7 Maggio 2013 devi fare alcune modifiche tipo i supporti fendi e le prese d'aria bisogna fare delle modifiche per inserirle per il resto fitta
EspositoCarmine Inviato 7 Maggio 2013 Segnala Inviato 7 Maggio 2013 perchè montare un para S su una cooper D !!
Kry90 Inviato 7 Maggio 2013 Segnala Inviato 7 Maggio 2013 perchè montare un para S su una cooper D !! Perchè montare il kit aero jcw su una SD? perchè mettergli il logo works sulla SD? E' un po' la stessa identica cosa... Hehe ;) Scusami per la risposta un po' provocatoria! :P
f4gSiMo Inviato 7 Maggio 2013 Segnala Inviato 7 Maggio 2013 perchè montare un para S su una cooper D !! be' sulla sua secondo me ci starebbe bene!
EspositoCarmine Inviato 7 Maggio 2013 Segnala Inviato 7 Maggio 2013 Perchè montare il kit aero jcw su una SD? perchè mettergli il logo works sulla SD? E' un po' la stessa identica cosa... Hehe ;) Scusami per la risposta un po' provocatoria! :P
silverboy Inviato 7 Maggio 2013 Segnala Inviato 7 Maggio 2013 Perchè montare il kit aero jcw su una SD? perchè mettergli il logo works sulla SD? E' un po' la stessa identica cosa... Hehe ;) Scusami per la risposta un po' provocatoria! :P 2
f4gSiMo Inviato 8 Maggio 2013 Segnala Inviato 8 Maggio 2013 kry aggiungo perchè volere una figa se hai la ragazza !!era una metafora!! ahah comunque uno mette il cazz che vuole ... guardate simo al posto della leva del cambio ha un fallo gigante eppure a catalogo non c'è e al posto del clacson ho una tetta in silicone... 1
leprinocooper Inviato 8 Maggio 2013 Autore Segnala Inviato 8 Maggio 2013 Perchè montare il kit aero jcw su una SD? perchè mettergli il logo works sulla SD? E' un po' la stessa identica cosa... Hehe ;) Scusami per la risposta un po' provocatoria! :P
leprinocooper Inviato 8 Maggio 2013 Autore Segnala Inviato 8 Maggio 2013 Vabbè vi sembrerà strano ma a me il para ant jcw nn piace, forse xkè ho una cooper d Xó il mio scopo è quello di rendere più aggressivo il musetto xkè originale d è troppo a signorina
f4gSiMo Inviato 8 Maggio 2013 Segnala Inviato 8 Maggio 2013 Vabbè vi sembrerà strano ma a me il para ant jcw nn piace, forse xkè ho una cooper d Xó il mio scopo è quello di rendere più aggressivo il musetto xkè originale d è troppo a signorina solo il para ant JCW son d'accordo che non ci sta bene... solo le minigonne stan bene da sole! Sulla tua mi piace l'idea del para S!
silverboy Inviato 8 Maggio 2013 Segnala Inviato 8 Maggio 2013 solo il para ant JCW son d'accordo che non ci sta bene... solo le minigonne stan bene da sole! Sulla tua mi piace l'idea del para S!
leprinocooper Inviato 9 Maggio 2013 Autore Segnala Inviato 9 Maggio 2013 quoto , magari se non vuoi sbatti metti il pre lci che non è mica brutto
Messaggi raccomandati