Loading Inviato 7 Maggio 2013 Autore Segnala Inviato 7 Maggio 2013 Che era un chiodo non ci sono dubbi! Ma la mia Cooper la uso x la citta' e spostarmi. Quindi la mia modifica e' estetica. Se perdo in motore non mi interessa molto. (ho un altra auto x quello ...) Consumi xche'? Ma nn avete detto che i 18 si possono omologare?
Ospite Robson Inviato 7 Maggio 2013 Segnala Inviato 7 Maggio 2013 Beh se togli i supernova da 17 da circa 12Kg e metti un OZ superturismo da 18 che pesa meno, in dinamica puoi solo guadagnare... E' matematica! ;) Solo in confort puoi peggiorare, anche se non di molto.
AlbyMini Inviato 7 Maggio 2013 Segnala Inviato 7 Maggio 2013 I 18 sono omologabili su qualsiasi mini.. Se passi da un supernova con gomme runflat ad un 18 piu leggero con gomme non runflat secondo me vai a migliorare anche il confort..
Loading Inviato 7 Maggio 2013 Autore Segnala Inviato 7 Maggio 2013 Ma le "non" runflat non sono piu' alte? Non c'e' il rischio che si tocca?
Ospite Robson Inviato 7 Maggio 2013 Segnala Inviato 7 Maggio 2013 Ma le "non" runflat non sono piu' alte? Non c'e' il rischio che si tocca?
Loading Inviato 7 Maggio 2013 Autore Segnala Inviato 7 Maggio 2013 ah e poi la macchina nn va piu un chezz....gia la cooper è un chiodo...se poi ci metti i 18" :adios:
Messaggi raccomandati