Vai al contenuto

0-220 km/h : Mini GP II (Motorsport)

Messaggi raccomandati

Inviato

perche? :huh:

edit: ah ah ah ho letto ora... l'avevi gia scritto... :lol2:

bhe, ma alla fine è così.... :rolleyes:

Infatti. La gp è bella, ma non credo la prenderei a prezzo pieno. Al massimo se la trovassi al prezzo di una jcw.

Inviato

per come la vedo io....l'unica cosa che mi frenerebbe a comprare la GP sono i due posti....il prezzo secondo me è ottimo ottimo ottimo....ma forse xkè ho pagato un capitale la mia....

Inviato

bel video certo il tipo con 4 mila km e già li che la scanna in mezzo al fango buche e sasssi!!! a simo veniva un malore!!!

4000 km il rodaggio è bello che finito! certo in mezzo allo sterrato io non ce la portavo! ahahah

Inviato

Ma nel video questo 0-259 cos'e' ? Sara' rimappata... Adesso nn esageriamo, questo sara' felice di avere la Gp,per carita' lo sarei anch'io ma i messaggi che compaiono,tipo sound pazzesco o 10cv in piu del jcw mi sembra un po esagerato.. Sent from my iPhone 5 using Tapatalk 2

Inviato

Ma nel video questo 0-259 cos'e' ? Sara' rimappata... Adesso nn esageriamo, questo sara' felice di avere la Gp,per carita' lo sarei anch'io ma i messaggi che compaiono,tipo sound pazzesco o 10cv in piu del jcw mi sembra un po esagerato.. Sent from my iPhone 5 using Tapatalk 2

non credo proprio che sia mappata, comunque...

Inviato

Velocita' effettiva dichiarata dalla casa e' 242 km/h Sent from my iPhone 5 using Tapatalk 2

Può capitare che la velocità dichiarata sia più bassa di quella reale. E poi basta essere un po' in discesa.

Inviato

che bestia....

comunque i 259 sono di tachimetro ragazzi...è cosa ben diversa dalla velocità reale...anche la mia d fa i 210 di tachimetro...ma è dichiarata per 195km/h...

Inviato

Velocita' effettiva dichiarata dalla casa e' 242 km/h Sent from my iPhone 5 using Tapatalk 2

242*0.07 (7% errore tachimetro medio in tutto le mini)=16.94

242+16.94=258.94 circa 259

e tutto errore medio Marco...anche la mia D segna molto di più alle alte velocità..è normale!

• Like 1
Inviato

242*0.07 (7% errore tachimetro medio in tutto le mini)=16.94

242+16.94=258.94 circa 259

e tutto errore medio Marco...anche la mia D segna molto di più alle alte velocità..è normale!

perfetto...allora serve a qualcosa studiare ingegneria ahahhahaha grande massi! ;)

• Like 1
  • Crea Nuovo...