GiuseppeMBG Inviato 6 Maggio 2013 Segnala Inviato 6 Maggio 2013 io penso che doveva esser + il contrario cioè ufficializzata come peso inferiore.......ma poi in realtà peso uguale..e non il contrario cioè peso uguale...ma la bilancia da la GP + leggera....è un pò controversa la cosa...!
luka 118d Inviato 6 Maggio 2013 Segnala Inviato 6 Maggio 2013 ragazzi freni e barre sono in alluminio, ala vetroresina e carbonio!! cosa volete che pesino?? io sono sicuro che la gp pesa meno.... la panca dietro almeno 60 kg pesa... io credo che i 7cv di diff tra gp e jcw nn li avverti neanche alla guida..... anche se ci sono realmente..... nonostante cio' io la cambierei al volo... mi fa impazzire la gp... ps piccola cosa.. i vecchi freni jcw della prima gp pesano molto di piu' di quelli steep 2, i primi sono in ghisa i secondi in alluminio...
jcwjubilee75 Inviato 6 Maggio 2013 Segnala Inviato 6 Maggio 2013 ragazzi freni e barre sono in alluminio, ala vetroresina e carbonio!! cosa volete che pesino?? io sono sicuro che la gp pesa meno.... la panca dietro almeno 60 kg pesa... io credo che i 7cv di diff tra gp e jcw nn li avverti neanche alla guida..... anche se ci sono realmente..... nonostante cio' io la cambierei al volo... mi fa impazzire la gp... ps piccola cosa.. i vecchi freni jcw della prima gp pesano molto di piu' di quelli steep 2, i primi sono in ghisa i secondi in alluminio...
Il Generale Inviato 7 Maggio 2013 Segnala Inviato 7 Maggio 2013 Ragazzi la panca dietro non arriva a 10 kg...e con gli schienali saranno a dir tanto 34/35 kg in tutto. Quelli che pesano sono i sedili anteriori.
Alek87 Inviato 7 Maggio 2013 Segnala Inviato 7 Maggio 2013 Bisogna pensare che la Gp monta diverse misure per i cerchi e pneumatici... poi il peso potrebbe esser voluto con presenza al posteriore di Zavorra.... perchè ovviamente togliendo i sedili posteriori non si può lasciare il baricentro più spostato sull anteriore la vettura ne perderebbe di stabilità e guidabilità in curva.... il bilanciamento vettura deve rimanere sempre ottimale...
GiuseppeMBG Inviato 7 Maggio 2013 Segnala Inviato 7 Maggio 2013 io penso che si sta arrivando a chiacchiere da bar...oppure ci siamo già arrivati....! io penso che nella vita o si fa fede ad un documento rilasciato da una casa costruttrice oppure si prende atto di qualcosa con misurazione alla mano...., io non ho mai preso una panca posteriore in mano.....ma un sedile anteriore SI , bhè un sedile anteriore pesa sui 15/20 kg.........entrambi sono meno di 50 kg ( e di questo ne sono sicuro esperienza passate) la panca posteriore non può pesare mai quanto entrambi i sedili anteriori...! detto questo sta GP o la si PESA personalmente oppure ci si affida a quello che dichiara BMW! altrimenti per supposizione si finisce sempre di credere al mare nel deserto
Kry90 Inviato 7 Maggio 2013 Segnala Inviato 7 Maggio 2013 Appena me la consegnano andrò a pesarla! :post-8-1120395108:
f4gSiMo Inviato 7 Maggio 2013 Segnala Inviato 7 Maggio 2013 Appena me la consegnano andrò a pesarla! :post-8-1120395108: :lol2: 1
jcwjubilee75 Inviato 7 Maggio 2013 Segnala Inviato 7 Maggio 2013 Appena me la consegnano andrò a pesarla! :post-8-1120395108:
Kry90 Inviato 7 Maggio 2013 Segnala Inviato 7 Maggio 2013 Grande!!! Quando? Sent from my iPhone 5 using Tapatalk 2 Ma ti pare? Magari cazzo... Hahahaha
GiuseppeMBG Inviato 7 Maggio 2013 Segnala Inviato 7 Maggio 2013 Appena me la consegnano andrò a pesarla! :post-8-1120395108:
silverboy Inviato 7 Maggio 2013 Segnala Inviato 7 Maggio 2013 Appena me la consegnano andrò a pesarla! :post-8-1120395108: 1
jcwjubilee75 Inviato 7 Maggio 2013 Segnala Inviato 7 Maggio 2013 Raga da un paio di mesi seguo il mercato delle gp e jcw in germany,ne vendono pochine... E li la crisi non sanno cosa sia! Sent from my iPhone 5 using Tapatalk 2
Albert clubman soho Inviato 7 Maggio 2013 Segnala Inviato 7 Maggio 2013 Raga da un paio di mesi seguo il mercato delle gp e jcw in germany,ne vendono pochine... E li la crisi non sanno cosa sia! Sent from my iPhone 5 using Tapatalk 2
jcwjubilee75 Inviato 7 Maggio 2013 Segnala Inviato 7 Maggio 2013 La crisi sta arrivando anche da loro.. 1
silverboy Inviato 7 Maggio 2013 Segnala Inviato 7 Maggio 2013 Raga da un paio di mesi seguo il mercato delle gp e jcw in germany,ne vendono pochine... E li la crisi non sanno cosa sia! Sent from my iPhone 5 using Tapatalk 2
Kry90 Inviato 7 Maggio 2013 Segnala Inviato 7 Maggio 2013 ma marco a me risulta che siano gia state vendute come in italy .. ma non vorrei dir fesserie In Italia sono quasi tutte disponibili... Ne parlavo proprio con un venditore Domenica! ;)
jcwjubilee75 Inviato 8 Maggio 2013 Segnala Inviato 8 Maggio 2013 In Italia sono quasi tutte disponibili... Ne parlavo proprio con un venditore Domenica! ;)
cippy Inviato 8 Maggio 2013 Segnala Inviato 8 Maggio 2013 Raga da un paio di mesi seguo il mercato delle gp e jcw in germany,ne vendono pochine... E li la crisi non sanno cosa sia! Sent from my iPhone 5 using Tapatalk 2 Il problema non è solo la crisi, è la gp in se.
jcwjubilee75 Inviato 8 Maggio 2013 Segnala Inviato 8 Maggio 2013 (modificato) Il problema non è solo la crisi, è la gp in se. Modificato 8 Maggio 2013 da jcwjubilee75
cippy Inviato 8 Maggio 2013 Segnala Inviato 8 Maggio 2013 Sinceramente mi aspettavo una risposta dei tedeschi diversa..Xche' come soluzioni tecniche è di un livello molto alto, poi magari va a cozzare con altre 2 posti tedesche piu appetibili.Sent from my iPhone 5 using Tapatalk 2 Penso che i tedeschi puntino più alla sostanza per certe auto. E considerando che loro non hanno problemi a omologare qualsiasi cosa, vadano direttamente su s e jcw per poi con la differenza elaborarle come meglio credono. 2
Ale_l'irreCOOPERabile Inviato 8 Maggio 2013 Segnala Inviato 8 Maggio 2013 il problema non è la crisi....è la GP....
Messaggi raccomandati