Vai al contenuto

0-220 km/h : Mini GP II (Motorsport)

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

-sbav

ps. perchè non riesco a mettere l'anteprima che si possa guardare direttamente il video? :closedeyes:

Modificato da mini jcw
  • Like 1
Inviato

100 in 2°a la fa anche la s .... sicuramente è piu spedita la gp.... azz non si fermava piu la lancetta...

se è per questo li fa anche la cooper r50...

era per dire che venendo da un diesel la cosa mi stupisce...e poi come li fa la gp è altra cosa...

Inviato (modificato)

se è per questo li fa anche la cooper r50...

era per dire che venendo da un diesel la cosa mi stupisce...e poi come li fa la gp è altra cosa...

chissà quanto hai goduto guidandola Davi :gnagnagna:

Ps ma te la hanno fatta tirare?!

Modificato da MassiMINI89
Inviato

gran bel mezzo non c'è che dire ma rimango un po' deluso perché pur essendo un mezzo più da pista e superiore ci impiega circa 21 secondi da 0 a 200 km/h...

Inviato

non male, penso pure io che sono li, forse un pelino meglio.... io ho fatto 10.000 km l'altro giorno e ha un tiro da bestia....

• Like 1
Inviato

chissà quanto hai goduto guidandola Davi :gnagnagna:

Ps ma te la hanno fatta tirare?!

si massi...me lo ha detto proprio il tizio accanto a me... "magari dalle una tiratina così ti rendi conto come va"...ovviamente non me lo sono fatti ripetere due volte...

ragazzi i cv saranno anche gli stessi ma la GP è sempre la GP...

• Like 1
Inviato (modificato)

Che vanno uguali non credo proprio... Perché oltre ad avere 7cv in più pesa pure di meno... Poi quando ho provato la Works di kikkon, non saliva così velocemente come la gp

Modificato da derek88
  • Crea Nuovo...