Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Eccomi giunto alla fine della mia esperienza mini.

Dopo aver rotto biella e pistone mi son girate così a elica che ho deciso di consegnare la mia mini in mani decisamente più esperte.

Diventerà un muletto da ricognizione credo o preparata x il campionato mini monomarca ancora non so. Di sicuro se la passerà benissimo.

Grazie a tutti per la compagnia e i pomeriggi passati a leggere le vostre esperienze.

Inviato

La biella ha sfondato il cielo del pistone.

ho fatto fare vari preventivi per cambiare un bel po di cose e gia che c'ero m sarebbe piaciuto farla da gurriglia urbana.

Ma poi m sono imbattuto in una Integra type R e via

Inviato

insomma ti sei arreso... :post-8-1120395198:

eppure son convinto che prima o poi tornerai alla mini... :MINI_car001:

• Like 1
Inviato

sicuro il primo amore non si scorda mai.

Cmq proprio arreso direi di no. M ha fatto sgobbare mica da ridere e questa batosta non ci voleva.

L'ho tenuta x tanti anni me la sono cucita addosso come si suol dire.

Inviato

La biella ha sfondato il cielo del pistone.

ho fatto fare vari preventivi per cambiare un bel po di cose e gia che c'ero m sarebbe piaciuto farla da gurriglia urbana.

Ma poi m sono imbattuto in una Integra type R e via

Inviato

Non ti conosco Francesco ma ti capisco bene.

Anke a me purtroppo sn capitate "disavventure" tipo la tua ke arrivano a farti skifare la makkina alla quale hai dato il cuore - così accadde con la mia prima elise S1 (poi a distanza di una makkina - una cooper - ne presi un'altra).

Scegliendo una Integra hai scelto alla grande - tieni conto però ke sn tutte makkine (x quanto robuste - certo + di una mini) abbastanza vekkiotte (tutte abbondantemente oltre i 10 anni d'età). Io pure sn un fan del VTEC, però sono anke fan della mini (e del suo telaio) e ti ripeto qnt già detto da qlcn altro " ... alla mini ci ritorni, fidati ..." la mia prima cooper mi ha skifato e me la sn sbolognata perdendoci bei soldi, la cooper d era carina ... ma nn era ciò ke volevo, con la S oggi ti dico sn soddisfatto.

Inviato

hai fatto bene, quando non è cosa non è cosa, uno ci sta sempre dietro ma quando cominciano a non essere più un piacere anche se non per colpa loro meglio lasciarle andare...e non parlo di donne...

• Crea Nuovo...