arr8ws Inviato 1 Luglio 2013 Autore Segnala Inviato 1 Luglio 2013 Poco nulla. Ma indipendentemente dalla mappa.
cippy Inviato 1 Luglio 2013 Segnala Inviato 1 Luglio 2013 Allora tutti i discorsi sul filtro valgono poco? cioè non migliora niente, se non sostituendo l'intero airbox? Ma qualcosa migliore anche, ma in modo impercettibile. Non è che cambiando un filtro si prendono 10cv.
luka 118d Inviato 1 Luglio 2013 Segnala Inviato 1 Luglio 2013 qualcosina in meglio ma impercettibile .... piu' che altro senti respirare piu' forte il motore...
capalese Inviato 15 Novembre 2013 Segnala Inviato 15 Novembre 2013 ciao a tutti... dopo varie ricerche ho optato per 2 tipi di terminale senza spender troppo.. ma volevo consigli in merito.. uno è inoxcar che su subito l'ho trovato a torino a 330 euro compreso di spedizione.. l'altro ho chiamato da vici a milano e sta tra le 200 e le 240euro (in base ai terminalini) più spese di spediz.(20/30EURO). ora chi mi saprebbe consigliare quale converrebbe? ovvio io ho optato x il vici che costa meno ma nn so qualitativamente com'è.. e mi sn diment di chiedere se è inox il loro materiale.
f4gSiMo Inviato 15 Novembre 2013 Segnala Inviato 15 Novembre 2013 ciao a tutti... dopo varie ricerche ho optato per 2 tipi di terminale senza spender troppo.. ma volevo consigli in merito.. uno è inoxcar che su subito l'ho trovato a torino a 330 euro compreso di spedizione.. l'altro ho chiamato da vici a milano e sta tra le 200 e le 240euro (in base ai terminalini) più spese di spediz.(20/30EURO). ora chi mi saprebbe consigliare quale converrebbe? ovvio io ho optato x il vici che costa meno ma nn so qualitativamente com'è.. e mi sn diment di chiedere se è inox il loro materiale. come sound non saprei... conosco il Vici perchè è di milano e la qualità è ottima! Solitamente i centrali non silenziati vanno tutti da lui a farli
capalese Inviato 15 Novembre 2013 Segnala Inviato 15 Novembre 2013 Ma sai se sn inox quelli di vici? Invece inoxcar?
f4gSiMo Inviato 15 Novembre 2013 Segnala Inviato 15 Novembre 2013 Ma sai se sn inox quelli di vici? Invece inoxcar? inoxcar non lo conosco. Penso che Vici te lo faccia nel materiale che preferisci. Basta chiedere.
lorenitro Inviato 28 Luglio 2014 Segnala Inviato 28 Luglio 2014 ragazzi, domanda stupida.... se compro il terminale per cambiarlo cosa devo fare????
tullio90 Inviato 28 Luglio 2014 Segnala Inviato 28 Luglio 2014 devi tagliare il tuo centrale e collegarlo con il terminale, nel caso montassi un terminale originale, ti serve la boccola di collegamento, altrimenti come ti ho scritto l'altro giorno, il mio ce l'ha già incorporata la boccola, poi devi solamente stringere la vite.
tullio90 Inviato 28 Luglio 2014 Segnala Inviato 28 Luglio 2014 ragazzi, domanda stupida.... se compro il terminale per cambiarlo cosa devo fare????
Messaggi raccomandati