Vai al contenuto

Mini one D mappata seriamente!!

Messaggi raccomandati

Inviato

Ho parlato con il proprietario e di lavori su ne ha fatti parecchi, ha spostato anche il limitatore al limite, peccato per il fumo alquanto eccessivo :(

Inviato

Pietosa...a mio avviso le personalizzazioni devONO essere solo estetiche...tutto ciò che compromette l affidabilità del mezzo nn lo considererei ....

Inviato

Ahahah nel primo video il tipo che riprende si è conciato tipo spazzacamino e a un enfisema polmonare poraccccio!!ahah

Mi piacerebbe sapere quanti soldi ci buttano per avere quella ciminiera che poi consumera più di una s maaa!

Inviato

Per andare forte con i diesel bisogna mandare gasolio a manetta e alzare la pressione del turbo che nel suo caso mi ha detto che 1.3bar... ah per la cronaca ha bucato un pistone!

Inviato

Chi sta dietro ringrazia! Cmq se ne vedono a bizzeffe di diesel cosi` dalle mie parti... dopotutto basta buttare dentro gasolio a fiumi, fregandosene dell` efficienza, delle fumate nere e i cv arrivano senza troppe storie, proprio per come funzionano i Diesel.

IMHO, un disel pompato a regola d arte include tutto quello che serve per avere cv senza perdere in efficienza e senza imburrare il vetro di chi segue ;)

Ospite Robson
Inviato

Prendere una one d per trasformarla in estetica come una S (soldi), per elaborarla -spendendo ancora tanti soldi- facendola andare comunque molto meno della S, a discapito anche dei consumi e del senso della one d (mini, ma che consuma poco) e per finire con un souno lontano anni luce da quello di una s.

Perché non comprarsi direttamente una S???

imho, poi c'è a chi piace per forza il tuning ecc ecc.. Anche a me piace il tuning, ma con criterio..

Inviato

Prendere una one d per trasformarla in estetica come una S (soldi), per elaborarla -spendendo ancora tanti soldi- facendola andare comunque molto meno della S, a discapito anche dei consumi e del senso della one d (mini, ma che consuma poco) e per finire con un souno lontano anni luce da quello di una s.

Perché non comprarsi direttamente una S???

imho, poi c'è a chi piace per forza il tuning ecc ecc.. Anche a me piace il tuning, ma con criterio..

• Crea Nuovo...