zagarà Inviato 28 Aprile 2013 Segnala Inviato 28 Aprile 2013 Ho parlato con il proprietario e di lavori su ne ha fatti parecchi, ha spostato anche il limitatore al limite, peccato per il fumo alquanto eccessivo :(
f4gSiMo Inviato 28 Aprile 2013 Segnala Inviato 28 Aprile 2013 se ma ti arrestano subito dai!!! ahah 1
Kry90 Inviato 28 Aprile 2013 Segnala Inviato 28 Aprile 2013 Piuttosto che averla così, preferirei averla stock! 3
zagarà Inviato 28 Aprile 2013 Autore Segnala Inviato 28 Aprile 2013 Piuttosto che averla così, preferirei averla stock!
antoniolp93 Inviato 28 Aprile 2013 Segnala Inviato 28 Aprile 2013 non si può guardare.. poveri quelli che sono dietro di lui in moto.. 1
zagarà Inviato 28 Aprile 2013 Autore Segnala Inviato 28 Aprile 2013 122cv.. per raggiungere tale potenza o mandi gasolio con i secchi o niente da fare.. la preferisco stock! 1
alexvtsmini Inviato 28 Aprile 2013 Segnala Inviato 28 Aprile 2013 (modificato) 122cv.. per raggiungere tale potenza o mandi gasolio con i secchi o niente da fare.. la preferisco stock! Modificato 28 Aprile 2013 da alexvtsmini 1
nicominicooper Inviato 28 Aprile 2013 Segnala Inviato 28 Aprile 2013 senza rispetto per gli altri... bella moto zappa
frenky Inviato 28 Aprile 2013 Segnala Inviato 28 Aprile 2013 Pietosa...a mio avviso le personalizzazioni devONO essere solo estetiche...tutto ciò che compromette l affidabilità del mezzo nn lo considererei ....
andreanoyz Inviato 28 Aprile 2013 Segnala Inviato 28 Aprile 2013 :O sembra un inceneritore...da possessore di una D non la farei mai una mappa del genere..non si può usare in città, l'accendi e ti arrestano ancora prima di uscire dal garage ahahaha
silverboy Inviato 28 Aprile 2013 Segnala Inviato 28 Aprile 2013 Ahahah nel primo video il tipo che riprende si è conciato tipo spazzacamino e a un enfisema polmonare poraccccio!!ahah Mi piacerebbe sapere quanti soldi ci buttano per avere quella ciminiera che poi consumera più di una s maaa!
zagarà Inviato 28 Aprile 2013 Autore Segnala Inviato 28 Aprile 2013 Per andare forte con i diesel bisogna mandare gasolio a manetta e alzare la pressione del turbo che nel suo caso mi ha detto che 1.3bar... ah per la cronaca ha bucato un pistone!
alexvtsmini Inviato 28 Aprile 2013 Segnala Inviato 28 Aprile 2013 gasolio a fuoco si ma se ha bucato un pistone la mappa non era ok, io sarei andato drastico tanto per avere una roba del genere e camminare "poco".
Il Generale Inviato 28 Aprile 2013 Segnala Inviato 28 Aprile 2013 ha bucato un pistone.?!?? .giustizia divina!
Ludo91 Inviato 28 Aprile 2013 Segnala Inviato 28 Aprile 2013 Chi sta dietro ringrazia! Cmq se ne vedono a bizzeffe di diesel cosi` dalle mie parti... dopotutto basta buttare dentro gasolio a fiumi, fregandosene dell` efficienza, delle fumate nere e i cv arrivano senza troppe storie, proprio per come funzionano i Diesel. IMHO, un disel pompato a regola d arte include tutto quello che serve per avere cv senza perdere in efficienza e senza imburrare il vetro di chi segue ;)
Ospite Robson Inviato 29 Aprile 2013 Segnala Inviato 29 Aprile 2013 Prendere una one d per trasformarla in estetica come una S (soldi), per elaborarla -spendendo ancora tanti soldi- facendola andare comunque molto meno della S, a discapito anche dei consumi e del senso della one d (mini, ma che consuma poco) e per finire con un souno lontano anni luce da quello di una s. Perché non comprarsi direttamente una S??? imho, poi c'è a chi piace per forza il tuning ecc ecc.. Anche a me piace il tuning, ma con criterio..
zagarà Inviato 29 Aprile 2013 Autore Segnala Inviato 29 Aprile 2013 Prendere una one d per trasformarla in estetica come una S (soldi), per elaborarla -spendendo ancora tanti soldi- facendola andare comunque molto meno della S, a discapito anche dei consumi e del senso della one d (mini, ma che consuma poco) e per finire con un souno lontano anni luce da quello di una s. Perché non comprarsi direttamente una S??? imho, poi c'è a chi piace per forza il tuning ecc ecc.. Anche a me piace il tuning, ma con criterio..
MINId Inviato 29 Aprile 2013 Segnala Inviato 29 Aprile 2013 ahahahahaha minkia come fuma ahahha povero chi ci capita dietro... comunque esteticamente mi piace...molto meglio di molte s che vedo in giro...
Thirdeye Inviato 29 Aprile 2013 Segnala Inviato 29 Aprile 2013 Impossibile stargli dietro...per il fumo eh!
Messaggi raccomandati