Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• 2 settimane dopo...
Inviato

Domanda: i montanti in cui sono posizionate le cinture di sicurezza come li avete smontati?

Stessa maniera degli altri.. Sganci la placchetta con la scritta airbag, sviti la torx e tiri versi di te... Poi in basso sviti la vite della cintura ;)

Inviato

Grazie kry....domani sera inizierò lo smontaggio del mio....il pannello inferiore nero nel quale c'è un pezzo dell'ellisse della portiera non va smontato vero?

No no assolutamente! ;)

Inviato

kry quanto è costato il materiale per farle il tuo tettuccio piu o meno?

Materiale circa 50 euro, calcolando anche la verniciatura fai da te dei montanti...

Inviato

ok perfetto no volevo sapere solo il materiale piu o meno ( non intendo farlo come te tranquillo so che ci tieni )

ma almeno sapere a cosa andare incontro il mio è molto rovinato e volevo rifarlo

grazie mille :D

ma cmq prendi il mteriale e lo fai fare dal tappezziere no?

Inviato

ok perfetto no volevo sapere solo il materiale piu o meno ( non intendo farlo come te tranquillo so che ci tieni )

ma almeno sapere a cosa andare incontro il mio è molto rovinato e volevo rifarlo

grazie mille :D

ma cmq prendi il mteriale e lo fai fare dal tappezziere no?

Dipende da chi vai... Comunque puoi prendere anche tutto dal tappezziere e far fare tutto a lui!

• 3 mesi dopo...
Inviato

ragazzi avrei bisogno di un favore: dato che in futuro vorrei mettere l'antenna a pinna al posto di quella classica per farlo basta smontare i montanti posteriori ho bisogna fare anche quelli centrali? e basta tirare giusto? :)

Inviato

Per montare la pinna credo che basti sganciare i due montanti posteriori e abbassare il cielo pero non sono sicuro perche e una cosa che non ho fatto.. Posso dirti che io ho cambiato tutto il cielo e per toglierlo ho dovuto smontare tutti i montanti..

Inviato

Si si sono ad incastro ed inseriti per un cm nei pannelli laterali.. Fai attenzione a quando tiri perche rischi di spaccare i gancetti, sono delicatissimi..

Inviato

Occhio che quello che si spacca piu di frequente e proprio un gancio attaccato al montante.. Te lo dico perche su quelli che avevo prima l ho rotto.. :post-8-1120393946:

• Crea Nuovo...