ClaudioR50 Inviato 24 Maggio 2013 Autore Segnala Inviato 24 Maggio 2013 Ma di cos'è fatta sta pellicola????
ClaudioR50 Inviato 25 Maggio 2013 Autore Segnala Inviato 25 Maggio 2013 E hai tolto il cielo e wrappato direttamente la lamiera del tetto?
Coky11 Inviato 25 Maggio 2013 Segnala Inviato 25 Maggio 2013 E hai tolto il cielo e wrappato direttamente la lamiera del tetto?
incredibly_jack Inviato 8 Giugno 2013 Segnala Inviato 8 Giugno 2013 Domanda: i montanti in cui sono posizionate le cinture di sicurezza come li avete smontati?
Kry90 Inviato 8 Giugno 2013 Segnala Inviato 8 Giugno 2013 Domanda: i montanti in cui sono posizionate le cinture di sicurezza come li avete smontati? Stessa maniera degli altri.. Sganci la placchetta con la scritta airbag, sviti la torx e tiri versi di te... Poi in basso sviti la vite della cintura ;)
incredibly_jack Inviato 8 Giugno 2013 Segnala Inviato 8 Giugno 2013 Grazie kry....domani sera inizierò lo smontaggio del mio....il pannello inferiore nero nel quale c'è un pezzo dell'ellisse della portiera non va smontato vero?
Kry90 Inviato 8 Giugno 2013 Segnala Inviato 8 Giugno 2013 Grazie kry....domani sera inizierò lo smontaggio del mio....il pannello inferiore nero nel quale c'è un pezzo dell'ellisse della portiera non va smontato vero? No no assolutamente! ;)
Mister Pongo Inviato 8 Giugno 2013 Segnala Inviato 8 Giugno 2013 kry quanto è costato il materiale per farle il tuo tettuccio piu o meno?
Kry90 Inviato 9 Giugno 2013 Segnala Inviato 9 Giugno 2013 kry quanto è costato il materiale per farle il tuo tettuccio piu o meno? Materiale circa 50 euro, calcolando anche la verniciatura fai da te dei montanti...
Mister Pongo Inviato 9 Giugno 2013 Segnala Inviato 9 Giugno 2013 ok perfetto no volevo sapere solo il materiale piu o meno ( non intendo farlo come te tranquillo so che ci tieni ) ma almeno sapere a cosa andare incontro il mio è molto rovinato e volevo rifarlo grazie mille :D ma cmq prendi il mteriale e lo fai fare dal tappezziere no?
Kry90 Inviato 9 Giugno 2013 Segnala Inviato 9 Giugno 2013 ok perfetto no volevo sapere solo il materiale piu o meno ( non intendo farlo come te tranquillo so che ci tieni ) ma almeno sapere a cosa andare incontro il mio è molto rovinato e volevo rifarlo grazie mille :D ma cmq prendi il mteriale e lo fai fare dal tappezziere no? Dipende da chi vai... Comunque puoi prendere anche tutto dal tappezziere e far fare tutto a lui!
erede Inviato 15 Settembre 2013 Segnala Inviato 15 Settembre 2013 ma nessuno che riesce a fare un tutoria??
davidecooperS Inviato 16 Settembre 2013 Segnala Inviato 16 Settembre 2013 ragazzi avrei bisogno di un favore: dato che in futuro vorrei mettere l'antenna a pinna al posto di quella classica per farlo basta smontare i montanti posteriori ho bisogna fare anche quelli centrali? e basta tirare giusto? :)
AlbyMini Inviato 16 Settembre 2013 Segnala Inviato 16 Settembre 2013 Per montare la pinna credo che basti sganciare i due montanti posteriori e abbassare il cielo pero non sono sicuro perche e una cosa che non ho fatto.. Posso dirti che io ho cambiato tutto il cielo e per toglierlo ho dovuto smontare tutti i montanti..
davidecooperS Inviato 17 Settembre 2013 Segnala Inviato 17 Settembre 2013 grazie alby :) un ultima info ma per smontare i montanti posteriori basta tirare?sono su a pressione giusto?
AlbyMini Inviato 17 Settembre 2013 Segnala Inviato 17 Settembre 2013 Si si sono ad incastro ed inseriti per un cm nei pannelli laterali.. Fai attenzione a quando tiri perche rischi di spaccare i gancetti, sono delicatissimi..
davidecooperS Inviato 17 Settembre 2013 Segnala Inviato 17 Settembre 2013 grazi mille alby :) a limite se dovessi romperne qualcuno vado in bmw a comprarne qualcuno di scorta ;)
AlbyMini Inviato 17 Settembre 2013 Segnala Inviato 17 Settembre 2013 Occhio che quello che si spacca piu di frequente e proprio un gancio attaccato al montante.. Te lo dico perche su quelli che avevo prima l ho rotto.. :post-8-1120393946:
Messaggi raccomandati