27gianvito27 Inviato 25 Aprile 2013 Segnala Inviato 25 Aprile 2013 Sulla mia cooper d r56, finalmente dopo tanti sbattimenti vari sono riuscito ad installare un lettore dvd esterno collegato tramite interfaccia, al monitor del navi in modo ke posso vedere film e concerti vari anke in movimento!!!! A breve vi posterò le foto dell'interfaccia, compatibile anke con i nuovi modelli bmw
27gianvito27 Inviato 8 Maggio 2013 Autore Segnala Inviato 8 Maggio 2013 Quello ke occorre è: un lettore DVD esterno interfaccia audio/video ke colleghi questo lettore DVD al monitor (comprato da bortesi, persona disponibilissima e affidabilissima) io in + ho messo anke un subwoffer alpine
tullio90 Inviato 9 Maggio 2013 Segnala Inviato 9 Maggio 2013 wow!! spiegaci di più!! magari un tutorial?? :-)
27gianvito27 Inviato 9 Maggio 2013 Autore Segnala Inviato 9 Maggio 2013 E' + facile a farlo ke a spiegarlo...le componenti ke vi servono sono quelle ke v'ho scritto sopra...per il resto dovete smontare il contachilomentri e gli strumenti frontali e seguire le istruzioni ke vi daranno insieme all'interfaccia...io ormai l'ho smontato così tante volte ke ci metto non + di 10 minuti a smontare tutto ahaha...xò se non sapete dove mettere le mani vi consiglio un installatore di autoradio, oppure venite da me ke insieme al mio istallatore vi montiamo tutto!!! 1
tullio90 Inviato 9 Maggio 2013 Segnala Inviato 9 Maggio 2013 capito.. ma se magari mettessi foto dei pezzi che hai preso, il costo totale, sarei felice! io di manualità ne ho anche abbastanza, però detto così non saprei neanche da dove cominciare!! :post-8-1120395257:
27gianvito27 Inviato 9 Maggio 2013 Autore Segnala Inviato 9 Maggio 2013 Si tratta solo di collegamenti plug...l'interfaccia adesso si trova dietro il monitor del navi, quindi non posso fare le foto...sorry
Feiva Inviato 31 Maggio 2013 Segnala Inviato 31 Maggio 2013 bè ma con il cavo audio/video riesco già adesso a vedere film/video musicali dall'ipod senza nessun lettore aggiuntivo
Pippomaccacco Inviato 2 Giugno 2013 Segnala Inviato 2 Giugno 2013 (modificato) non in movimento ;) Modificato 2 Giugno 2013 da Pippomaccacco 2
27gianvito27 Inviato 2 Giugno 2013 Autore Segnala Inviato 2 Giugno 2013 Si ma a me legge anke sd e usb ahahahahah
maxmastro70 Inviato 9 Giugno 2013 Segnala Inviato 9 Giugno 2013 ...che scimmia x chi ha il misero contachilometrone senza navi o visual.... :( 1
Massimiliano Procaccini Inviato 12 Giugno 2013 Segnala Inviato 12 Giugno 2013 E' + facile a farlo ke a spiegarlo...le componenti ke vi servono sono quelle ke v'ho scritto sopra...per il resto dovete smontare il contachilomentri e gli strumenti frontali e seguire le istruzioni ke vi daranno insieme all'interfaccia...io ormai l'ho smontato così tante volte ke ci metto non + di 10 minuti a smontare tutto ahaha...xò se non sapete dove mettere le mani vi consiglio un installatore di autoradio, oppure venite da me ke insieme al mio istallatore vi montiamo tutto!!!
Massimiliano Procaccini Inviato 12 Giugno 2013 Segnala Inviato 12 Giugno 2013 Sulla mia cooper d r56, finalmente dopo tanti sbattimenti vari sono riuscito ad installare un lettore dvd esterno collegato tramite interfaccia, al monitor del navi in modo ke posso vedere film e concerti vari anke in movimento!!!! A breve vi posterò le foto dell'interfaccia, compatibile anke con i nuovi modelli bmw
27gianvito27 Inviato 12 Giugno 2013 Autore Segnala Inviato 12 Giugno 2013 max su youtube ci stanno i video!!! io nn la smonto +!!! 1
swatcher Inviato 27 Marzo 2014 Segnala Inviato 27 Marzo 2014 Ma cosa avete da vedere sul misero monitor di una Mini? Personalmente, i film me li guardo a casa in salotto su un 60 pollici... sulla Mini, assetto, mappa e guardiamoci l'asfalto correre via veloce da sotto i piedi... Oppsss!, le ruote!
desmo77 Inviato 27 Marzo 2014 Segnala Inviato 27 Marzo 2014 Ma cosa avete da vedere sul misero monitor di una Mini? Personalmente, i film me li guardo a casa in salotto su un 60 pollici... sulla Mini, assetto, mappa e guardiamoci l'asfalto correre via veloce da sotto i piedi... Oppsss!, le ruote! De gustibus, ma se volevo vedermi i film in movimento, prendevo un camper, nn una Cooper! 3
27gianvito27 Inviato 6 Aprile 2014 Autore Segnala Inviato 6 Aprile 2014 È maticamente verificato ke un auto con monitor integrato attira + ragazze eheehehehe comunque Ognuno è libero di fare ke vuole cn la propria auto...
Messaggi raccomandati