Patrizio_65 Inviato 24 Aprile 2013 Segnala Condividi Inviato 24 Aprile 2013 Buonasera, Avevo in mente di aprire il faro e di mettere un proiettore bixenon, qualcuno di voi già l'ha fatto? Foto e consigli? Grazie ;) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
silverboy Inviato 24 Aprile 2013 Segnala Condividi Inviato 24 Aprile 2013 cioè dall'originale di serie vuoi trasformarlo in xeno mettendo il lenticolare dentro? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Patrizio_65 Inviato 24 Aprile 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Aprile 2013 si oppure aprire il faro e mettere questi proiettori bi xenon http://www.westarman.com/fotoebay/kit_xenon_auto/Lenticolare_04.jpg Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ClaudioR50 Inviato 25 Aprile 2013 Segnala Condividi Inviato 25 Aprile 2013 Chissà che porcheria viene fuori... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Andrewsxxx Inviato 25 Aprile 2013 Segnala Condividi Inviato 25 Aprile 2013 Invece io ho visto questo genere di modifiche e vengono moolto bene, la differenza é che montando un faro dayline le lenti sono di qualita scadente e fanno un sacco di luci-ombre sull'asfalto, mentre installando un lenticolare, se di qualita, si ha un illuminazione pari all originale... Dai un occhiata qui, é il loro pane, sono bravissimi: /index.php?/topic/31061-verniciatura-e-personalizzazione-fari/">http://www.megamini.it/forum/index.php?/topic/31061-verniciatura-e-personalizzazione-fari/ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
silverboy Inviato 25 Aprile 2013 Segnala Condividi Inviato 25 Aprile 2013 si oppure aprire il faro e mettere questi proiettori bi xenon http://www.westarman.com/fotoebay/kit_xenon_auto/Lenticolare_04.jpg Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Patrizio_65 Inviato 25 Aprile 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Aprile 2013 Claudio ti posso assicurare che viene un lavoro spettacolare e il prodotto come dice Andrews è buono. Dico questo perché conosco una persona che lo fa come lavoro e li installa su tante macchine. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Patrizio_65 Inviato 25 Aprile 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Aprile 2013 (modificato) Invece io ho visto questo genere di modifiche e vengono moolto bene, la differenza é che montando un faro dayline le lenti sono di qualita scadente e fanno un sacco di luci-ombre sull'asfalto, mentre installando un lenticolare, se di qualita, si ha un illuminazione pari all originale... Dai un occhiata qui, é il loro pane, sono bravissimi:/index.php?/topic/31061-verniciatura-e-personalizzazione-fari/">http://www.megamini.it/forum/index.php?/topic/31061-verniciatura-e-personalizzazione-fari/ Modificato 25 Aprile 2013 da Patrizio_65 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
silverboy Inviato 25 Aprile 2013 Segnala Condividi Inviato 25 Aprile 2013 Ora mi vado a vedere il sito e in settimana li chiamo, anche se a me piace farmi questi lavoretti. Ho un officina in garage con tutte le basi per effettuare qualsiasi lavoro. :) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
johncooper85 Inviato 9 Maggio 2013 Segnala Condividi Inviato 9 Maggio 2013 se guardate qualche post mio....ho fatto da solo tutti il lavoro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MINId Inviato 9 Maggio 2013 Segnala Condividi Inviato 9 Maggio 2013 io li farei semplicemente così... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Patrizio_65 Inviato 10 Maggio 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Maggio 2013 io li farei semplicemente così... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Patrizio_65 Inviato 10 Maggio 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Maggio 2013 se guardate qualche post mio....ho fatto da solo tutti il lavoro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andreGT Inviato 14 Settembre 2013 Segnala Condividi Inviato 14 Settembre 2013 Se ci riuscite, poi fatemi sapere. Da cosa so io, vedendo su un forum americano, il kit lenticolare per piccolo che sia, va a sbattere contro il cilindro della freccia e quindi non si riesce a fissare sull'attacco H4. Andrebbe sventrata la parabola... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati